Clamoroso: il ritorno del calcio scommesse!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Sgranfius, 1 Giugno 2011.

1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.716
    23.324
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Però, magari Del Neri.... :-k

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Non è mica detto....vuoi che quello scommettitore di Buffon non abbia riempito di Xanax i vari Martinez,Tiago,Diego ecc ecc! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Del Neri rincoglioniva tutti semplicemente parlando!

4. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    SCAGIONATO - In un'intercettazione sembra essere Massimo Erodiani a tirare in ballo Francesco Totti. In un colloquio con Pirani, infatti, Erodiani afferma che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia sapeva in anticipo del probabile «over» della partita Fiorentina-Roma grazie a un'indicazione ricevuta dal «capitano della giallorossa». L'incontro terminò 2-2 con doppietta di Totti. Nel corso dell'interrogatorio di mercoledì, tuttavia, l'avvocato di Erodiani, Paolo D'Incecco, ha escluso ogni coinvolgimento del capitano della Roma, sostenendo che il colloquio si riferiva alle serie minori.

fonte: corriere della sera

Spero che i titoloni in prima pagina di oggi, vi abbiano fatto vendere tutte le copie che volevate vendere........

5. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Stamattina ho sentito il magistrato dire che Totti non c'entra niente. Sono sollevato.

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.716
    23.324
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Io personalmente non avevo dubbi che fosse una cazzata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Anche io, però ora per i giornali è difficile continuare. E poi dopo de rossi e totti i giocatori bandiere della Roma sono finiti :mrgreen:

8. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.373
    5.333
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Outback Premium 2026 AWD
    Io invece ho letto che in un'intercettazione si tira in ballo il Toro ( società) ed in modo pesante.

9. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

63.688
    26.178
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.481.000
    car2go
    ragazzi, per togliersi tutti i dubbi, leggetevi l'ordinanza. è disponibile sull'ansa in pdf. io un'occhiata l'ho data ma del torino non mi sembra ci sia traccia.

tutto quello che non c'è nell'ordinanza (e sono tantissime intercettazioni e atti d'indagine) non le possono di certo sapere i giornalisti. quindi è aria fritta!

10. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Sinceramente il fatto di Totti penso che sia solo pura fantasia!....i giocatori che intrallazzano in queste cose in genere sono quelli che cercano di mettere da parte più soldi possibile in quanto la pensione arriva a 30-35 anni....Totti oltre ai soldi guadagnati come calciatore ha gli sponsor e le pubblicità varie....per non parlare di un posto futuro in dirigenza....e se vogliamo ci mettiamo anche i soldi della moglie!....mettersi a scommettere e rischiare il c*lo sarebbe veramente da deficenti!

11. labrie_it

63.688
    26.178
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.481.000
    car2go
    non sarebbe l'unico. non penso che beppe signori non potesse permettersi di vivere di rendita.

e ricordo l'esempio di paolo rossi, sì il mito dei mondiali dell'82, che era stato incriminato per episodi analoghi. ma di esempi ce ne sono tanti.

12. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Signori è malato di gioco!

13. bluemarine

8.373
    5.333
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Beh...io mi riferisco a questo :

CREMONA, 9 giugno - Ottantamila euro. Dalle nuove inter*cettazioni dell’inchie*sta di Cremona, emer*ge che questo sarebbe stato il prezzo del To*rino per vendere le due partite. Non ci so*no, al momento, molti altri elementi, ma po*trebbero arrivare pre*sto perché proprio oggi è in programma l’interro*gatorio di Gianfranco Par*lato davanti al pm. E anche su questo episodio, eviden*temente, il magistrato De Martino chiederà riscontri e verifiche.

LA FRASE INCRIMINATA - Parlato, uno degli elementi chiave dell’indagine, chiede a Pirani: «Ma noi a Torino siamo completamente sco*perti o c’abbiamo modo di arrivare? A livello di so*cietà? ». Termine pesantissi*mo, quest’ultimo. Perché se c’è di mezzo la società, è re*trocessione sicura. « Non proprio - risponde Pirani - *non siamo scoperti». Parla*to allora va avanti: «loro so*no in grosse difficoltà, vo*gliono muoversi, perché hanno bisogno e stanno fuo*ri dai playoff, noi siamo ag*ganciati bene con un deter*minato numero di persone solo che il canale...». Rispon*de di nuovo Pirani: «il cana*le ce l’ho». Due giorni dopo, il 17, Parlato manda un sms a Pirani « con l’indicazione -scrivono gli investigatori *- della cifra richiesta dal Tori*no per manipolare la partita Torino- Pescara del 20 feb*braio scorso. La cifra indica*ta è “80”». Dall’ultima telefo*nata la combine sembra però saltata: «Se la giocano», dice Pirani. « Va bene » , ri*sponde Parlato. Ma Pirani prosegue: «Se la giocano. An*che perché stavolta hanno loro su c’hanno tre, quattro defezioni. Mi ha detto ce la giochiamo poi se non va dal*la prossima, comunque a quelle cifre niente». Le defe*zioni, in effetti, sono reali: il Pescara scese in campo a To*rino senza i titolariSoddi*mo, Bonanni, Mengoni.E venne sconfitto 3-1. Così co*me è reale che quella gara fosse una specie di ultima spiaggia per il Toro: il suc*cesso consente ai granata di rientrare nella corsa playoff, salendo al settimo posto. Equindi i granata restano “vi*vi” nel campionato cadetto e non avrebbero più motivo per vendere a 80mila euro le loro prestazioni.

UNA BOMBA - Dopo molti chiacchiericci, dunque, an*che il Torino entra in manie*ra pesante nel nuovo filone del calcioscommesse. Come ricorderete, già l’anno scorso si mormorò assai su alcuni giocatori granata: mormorio che sfociò nell’assalto di tifo*si al ristorante dov’erano riuniti, all’Epifania, un gruppetto di giocatori a fe*steggiare il compleanno diDi Michele.Sia chiaro: al momento, non c’è alcuna ve*rifica che quanto detto nelle intercettazioni risponda ef*fettivamente a verità. So*prattutto in un’inchiesta nella quale, come si può leg*gere in altre pagine del gior*nale, la millanteria è all’or*dine del giorno ed emerge, interrogatorio dopo interro*gatorio, sempre di più. Ma intanto, il Torino si trova una vagonata di fango get*tato addosso. Alla quale il presidenteCairoha imme*diatamente replicato, tutta*via senza la foga che lo ave*va contraddistinto in altreferoci smentite. Forse è dav*vero stanco di tutto quel che sta accadendo attorno al suo Toro, forse davvero ritiene marginali e prive di qualsia*si fondamento le accuse che arrivano da Cremona. «Ho letto l’agenzia, sì. Mah, la co*sa mi pare piuttosto vaga, non fa nomi, non ci sono chiari riferimenti. Comun*que è una roba che non esi*ste, è inesistente nel modo più assoluto. Ripeto: non si capisce, niente è chiaro, tut*to resta sul vago. Ed è fuori dal mondo un coinvolgimen*to del Torino». Cairo nega di avere qualsiasi sospetto:«No: assolutamente e nella maniera più categorica». E riflette sull’idea di chiamare in causa un legale per tute*lare la società: «Adesso ve*diamo se affidare tutto a un avvocato, devo riflettere. Però, allo stato delle cose non circostanziate, non so neanche se sia il caso di rea*gire. E’ totalmente assurda questa storia, inesistente, inventata. Non voglio giura*re sui miei figli, ma lo potrei tranquillamente fare».

ALTRE VOCI - Quella espo*sta prima è l’intercettazione più “pesante” per la società di Cairo. Ma anche in altri faldoni delle intercettazioni, il Toro viene, in un modo o nell’altro, tirato in ballo. Ci sono sempreErodianie Parlatoal telefono. PARLA*TO: eh, quel discorso di Toro. ERODIANI: di Toro, eh. PARLATO eh, ok. ERODIA*NI: ne hanno due o tre dei nostri? PARLATO: dei vo*stri, si, si,si ERODIANI: dei miei? PARLATO: dei tuoi, dei tuoi, alchè io ho chiama*to subito, oh. ERODIANI: l’amico tuo!! PARLATO:... ERODIANI ah ... ah... ah.... PARLATO: il discorso no*stro di ieri e c’era il discorso che il mio uomo che è anda*to li a Porto (Portogruaro) il numero uno... ERODIANI ah quello mi stavi dicendo? PARLATO: eh è andato li è andato... settimana prossi*ma c’hanno dentro il Livo (Livorno) ERODIANI: sì sì sì PARLATO: e tra tre setti*mane hanno dentro il Toro.

Alberto Pastorella

....a meno che non si siano inventati le intercettazioni..... non mi sembra una situazione leggerina....

14. labrie_it

63.688
    26.178
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.481.000
    car2go
    allora pure buffon :wink:

15. labrie_it

63.688
    26.178
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.481.000
    car2go
    non mi fido dei giornalisti ;-)

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.716
    23.324
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Ora pare che il legale di un giocatore (Quadrini) avesse presentato un esposto alla FIGC qualche mese fa, dopo esser stato avvicinato per incidere su un incontro. Se così fosse, Abete, Palazzi e compagnia cantante dovrebbero già sgomberare la loro scrivania...

17. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Per ora non l'hanno beccato!

18. bluemarine

8.373
    5.333
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Purtroppo qualche anno fa' in molti, fra cui uno che si credeva un provolone mentre era solo una scamorza, si son fidati dei giornalisti.

Stiamo a vedere... per adesso c'è solo un gran polverone.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2011
  19. labrie_it

63.688
    26.178
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.481.000
    car2go
    sento un po' di astio bianconero ;-)

dai, fammi scherzare un po'!!!

20. bluemarine

8.373
    5.333
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Stasera al banco fresco del Carrefour ho guardato con sdegno l'Auricchio : " non ti compro manco se fosse l'ultima cosa rimasta da comprare !!! "

Comunque, essendo quasi sempre imbufalito, ho rimediato due o tre bufale campane.....ormai passate in ....giudicato ! =P~

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2011

Condividi questa Pagina