F25 La mia configurazione definitiva, avete consigli? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

F25 La mia configurazione definitiva, avete consigli?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da AmericanFreddy, 16 Maggio 2011.

1. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Infatti i tempi si sono allungati a dismisura, poi ora c'è pure la scusa del terremoto...

2. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    :mrgreen: promesso, appena tornerò la offro a tutti!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    Si, perché solo di scusa si tratta!!! Grrrrrr.....

4. super

super Aspirante Pilota

8
    1
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    -10
    bmw x3 2011
    ciao sono nuovo nel forum, volevo solo dirti che la nuova x3 è difficilina da configurare, per esempio devi montare come optional tutti e 2 i servosterzi, il servotronic e anche l'active steering insieme altrimenti se monti solo uno dei due ti ritrovi con un auto che ti fa schifo a guidarla cioe devi fare tanti giri di volante x fare una curva. i venditori non lo sanno nemmeno quindi attento che se sbagli poi non c'è piu rimedio. poi le sospensioni vanno messe regolabili xche solo cosi avrai una bmw che non si imbarca nelle curve ma allo stesso tempo è morbida nelle buche. e infine l'x line pro è bello ma solo su un auto color argento cosi non stacca il colore, e poi si ordina solo in concessionario come accessorio, non arriva dalla fabrica esattamente come i cerchi da 20 pollici solo in conce. ah l'x line normale devi pagarlo comunque altrimenti non hai il contorno dei finestrini in acciaio, ciao spero di essere stato chiaro.

5. super

super Aspirante Pilota

8
    1
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    -10
    bmw x3 2011
    la 2000 va molto bene calcola che va come una x5 30d ultimo modello, fa meno di 8,5 secondi da zero a 100kmh col cambio a 8 marce, una q5 2000 ci mette 10,5 quindi anni luce di differenza. io ho una GOLF 6 gtd dsg che va veramente forte e provando le accelerazioni gli vado via di pochissimo, calcola tu... ciao a tutti

6. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    non è una critica sia chiaro, ma se non ho problemi di spazio e di budget con 74.000 ci prendo un X5...... con gli stessi optional perchè li lo sconto è maggiore....dal mio conce almeno un 20%........

7. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.720
    1.320
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Per quanto riguarda la configurazione mi sono reso conto che, se possibile ovviamente, l'auto va ordinata con tutti gli optional tecnici a costo di sacrificare pelle e navi.

Cerchi da 19, Variable sport steering con perfomance control e controllo delle sospensioni la rendono, peso a parte, paragonabile ad un'ottima berlina come guida

il cambio automatico completa l'ottimo quadro tecnico

8. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    Sono perfettamente d'accordo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    Davvero?! Oh, per fortuna, mi consoli!!! Temevo di aver preso un'auto con una ripresa da far vergognare! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi ero già pentito di non averla ordinata 3.0d... Dopo aver ascoltato tutti i preziosi consigli dei colleghi qui nel 3D...! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Ma chi lo dice ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ? A me pare di aver letto il contrario...che il VDC sia un optional utile sono d'accordo, ma che addirittura sia indispensabile perché l'auto non si imbarchi, mi pare un po' eccessivo.

11. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Concordo io la macchina l'ho senza VDC e senza aiuti allo sterzo e gira benissimo senza imbarcarsi, lo sterzo non è nemmeno duro in manovra.

Certo non è il 320D con assetto, ma per essere un SUV e bello pesante non mi posso lamentare.

Se proprio devo trovare un difetto allo sterzo è che ne ha poco, spesso bisogna fare una doppia manovra evitale con qualche grado di sterzo in più.

12. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    come buttare i soldi nel cesso.... te sei fuori di testa

13. super

super Aspirante Pilota

8
    1
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    -10
    bmw x3 2011
    prima cosa non si puo paragonare un x5 con la nuova x3... la x5 ormai è vecchia se vi mettete alla guida della new x3 vedrete subito una differenza abissale ma è anche normale è uscita 3 anni dopo e non puo essere peggio... poi fidatevi quando dico di mettere le sospensioni attive e i 2 servosterzi assieme la macchina passa da bella alla guida a strabiliante, è chiaro che chi non le ha e non le ha mai provate non ne sente la mancanza, ma anche uno che va con la panda gli sembra bella, questo per dire che bisogna vedere a cosa si è abituati. poi secondo me l'unica macchina veramente sbagliata della bmw è la x1 io ho una 23d e vi dico che è un cesso da paura e mi è costata 55000.... è rumorosa, lo sterzo anche con tutti gli optional fa schifo logicamente rispetto alla nuova x3, certo meglio di quello della panda, posto guida da far venire mal di schiena anche al piu sano al mondo, ecc ecc meglio una semplicissima golf tdi dsg. ciao a tutti

14. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Se per posto guida intendi il sedile, abbiamo fatto un'ampia discussione su questo misurando i sedili sia di X1 che di X3 che di altri modelli BMW e non, io personalmente avevo misurato quello di X3 (F25) e della serie 1 che aveva in quel momento mia moglie e le dimensioni dei sedili erano pressochè identiche, certo l'imbottitura può essere più o meno di pregio, ma l'accoglienza è quella.

15. super

super Aspirante Pilota

8
    1
    9 Giugno 2011
    Reputazione:
    -10
    bmw x3 2011
    ma avete provato una x6 senza le sospensioni attive e con i cerchi da 20? ecco tenetevi una mano sulla dentiera xche alla prima buca vi cadra' sicuramente... un auto troppo rigida.. qui l'hanno venduta disperati in molti x questo motivo... e non parliamo dello sterzo che se avete quello normale bisogna essere in due x girarlo...qui sbaglia bmw.. non si puo su una auto cosi pesante non montarlo di serie. ciao

16. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.720
    1.320
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Per quanto riguarda i sedili, non so quelli base, ma quelli sportivi sono ottimi

Per quanto riguarda l'assetto in Sport la macchina è molto stabile e non ha nessun tipo di beccheggio/rollio

In normal è più morbida e da utilizzare su strade sconnesse, ma un pò rolla.

Piuttosto su certe sconnessioni come in discesa da una sconnessione le sospensioni sono un pò rumorore

17. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    io ce l'ho e non ho nessun problema.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. rapvet

rapvet Collaudatore

250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    super quoto Danix6

A 1 persona piace questo elemento.
  19. DaNiX6

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    tra rapallini ci intendiamo... hahahah e poi tra genovesi con braccini corti... hahaha solo spreco di soldi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    Francamente non me ne frega niente se sei genovese, palermitano o romeno, dico solo che dovresti esprimere le tue discutibili opinioni con un minimo di tatto. Anche per me l'x6 è un'auto da soldi buttati, visto che è grande fuori e piccola dentro, troppo alta e persino un tantinello brutta secondo me, ma non per questo te lo vengo a dire! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheh [Parlo con un minimo di cognizione, eh... ce l'ho avuta per un anno da parte dell'azienda!] ma è comunque IMHO E soprattutto non lo vengo certo a scrivere nel 3d di qualcuno che l'ha appena ordinata, anzi magari gli faccio pure i complimenti per la configurazione, come già successo!

I soldi buttati nel cesso saranno i tuoi, e fuori di testa lo dici a tuo padre, ok?

Un conto è una critica nella configurazione, un altro sono offese aperte senza alcun senso logico. Quindi misura le parole e se non ti piace, o dai consigli SENSATI, altrimenti giri a largo. Grazie

Condividi questa Pagina