N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

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    3 Ottobre 2009
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    fiat uno
    segui il mio topic in firma...posterò foto delle fasi di smontaggio e montaggio....quando la proverò per bene anche una piccola recensione...ma credo che gimax la farà prima di me:mrgreen::mrgreen:
     
  2. speed135i

    speed135i Aspirante Pilota

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    8 Giugno 2011
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    135i performance
    quanto ti costa la modifica del autobloccante.... montato.. complimenti per l'acquisto in stile m!
     
  3. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
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    3 Ottobre 2009
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    fiat uno

    per domande di questo genere usa i pm :wink:

    ne hai uno
     
  4. speed135i

    speed135i Aspirante Pilota

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    8 Giugno 2011
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    135i performance
    grazie per il welcome allora.. senti volevo sapere quindi qual'è meglio ic wagner o ets... che cambia tra i due? sono entrambi plug and play....
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    16 Febbraio 2010
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    Bmw M235i
    aspettiamo le foto della tua macchina.. dobbiamo verificare delle cose...ehhhhh

    cmq, wagner è il migliore... solo per il semplice fatto che è più grande!!!

    ci sono due tipi.. uno per il 335 e l'altro per il 135i

    il primo si monta anche sulle 1er.. ma di plug e play ha ben poco..

    il secondo e piu semplice, ma momentaneamente hanno finito le scorte..

    plug&play devi andare di ets...

    ma alla fine sono solo intercooler.. quindi non ci vuole una laurea per montarli.. chiaramente piu grandi sono piu ci sarà bisogno di adattare.. tutto qui !!

    ma hanno lo stesso prezzo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2011
  6. speed135i

    speed135i Aspirante Pilota

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    8 Giugno 2011
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    135i performance
    grazie per la risposta leo135i!
     
  7. speed135i

    speed135i Aspirante Pilota

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    8 Giugno 2011
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    135i performance
    una piccola curiosità... ho un'amico con 335xi coupè steptronic.. se monta solo procede e Ic.. quanto prende nel 100/200? non credo faccia 10sec come un 135i manuale..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2011
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

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    12 Luglio 2009
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    BMW 335i E92
    Automatico di solito e' un pelo piu veloce ma dipende piu dalle cambiate piu veloci. Se si sa cambiare bene e non ci si sbaglia MT vince, ma ha un XI che assorbe piu potenza.

    Uno stage 3 viaggia sui 9,2-9,5 .

    Con metanolo 8,5-9

    Penso sia sugli 10,5-11
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2011
  9. beta17

    beta17 Collaudatore

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    30 Giugno 2009
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    BMW E92 335i AW
    Welcome speed135i!

    ma per caso a volte giochi a counter strike source?
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Marco presentati nell'apposita sezione :wink:
     
  11. speed135i

    speed135i Aspirante Pilota

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    1
    8 Giugno 2011
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    135i performance
    non lo conosco questo gioco. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ps: hai una macchina assurda. complimenti veramente.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2011
  12. speed135i

    speed135i Aspirante Pilota

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    8 Giugno 2011
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    135i performance
    va bhe siete delle sole pure tu gabo mi avete sgamato subito! volevo fare uno scherzo a fede! ma è uno zozzo! mi ha scoperto subito e per primo neanche il tempo di risucire a pensarlo lo scherzo! mi potevate dare un minimo di soddisfazione pero'! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono entrato troppo nei vostri cuori per non farmi riconoscere subito a prima digitata di pc! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    grazie a tutti i ragazzi che mi hanno risposto e alla precisione competenza di enrita in particolare. ma sei uno dei ragazzi che lavora direttamente con la ditta che fa il procede? visto che dicevi a cooper delle mappe nuove 6.1 in anteprima...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2011
  13. speed135i

    speed135i Aspirante Pilota

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    8 Giugno 2011
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    135i performance
    ma con i dps e scarico performance come molti di voi hanno. praticamente è un tubo dritto dal turbo fino al terminale. nessun cat 100celle/200celle da qualche parte o cose simili? fara' un casino in questa configurazione la macchina. stavo pensando al consiglio di cooper prendere in un ordine solo ic dps e coni.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2011
  14. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

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    6 Ottobre 2009
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    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    mi sono informato per arrivare a 370cv sulla rocco r mi ha chiesto un preparatore di roma 1.800euro per il turbo maggiorato.. e altri 1.000 per dps pompa e mappa.. il fatto che non mi fido dell'affidabilità con tale modifica nel lungo termine.. allora per andare sui 380 400cv dove in un 150/280km/h danno soddisfazioni grosse meglio un motore piu' grosso e resistente tipo il 35i... mi è venuto un dubbio quando una 996turbo con scarico e mappa soft di un amico.. mi ha lasciato dietro 20 macchine in un 160/220 dalla 4 marcia in su... sta sui 450cv se non erro la proke del collega... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con una 135i stage 3 o solo ic e power kit sui 380/390cv.. le differenze con il 996 tubo sarebbero state minime... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cavalli sono una droga non bastano mai... e l'unica macchina che costa meno di 30.000euro per arrivare a 400cv è il 135/335i... sono indeciso su un 335xi coupè step... per via che mi piace fare le curve tranquillo e con un integrale ci siamo e lo step cambia le marcie da solo zero errori ma di certo non è un doppia frizione.. anche se lo stage 3 è obbligo sul 335xi vista la dispersione di potenza dell'integrale.. sono indeciso se rischiare la vita su 135i con 400cv visto che non sono un pilota :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e le gomme per me non sono molto generose con 400cv anzi il contrario le 215davanti mi sembrano pochino... sicuramente sul dritto divertimento tanto con tanta coppia... o un 35xi per andare tranquillo integrale e volendo si possono mettere i 19 e gomme larghe pero' rallenta sul dritto... boh... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq questo è il migliore forum del mondo! siete tutti troppo forti! adoro questo forum! e rispondo a uno dei primi messaggi di fede che mi ha detto che mi voleva bene anche con il passamontagna speed135! anche io fede te ne voglio! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo simpatici teniamo in attivo la parte baulistica del forum! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    RS4 HAI PRESO LA MACCHINA DEL SECOLO! MAMMA MIA QUANTO E' BELLA! E VERAMENTE IL TOP DEL TOP DEL TOP deve essere una figata! io pero' l'avrei presa bianca solo quello il mio appunto..... ma cosi è vistosissima e stupenda! notte a tutti ragazzi!

    sono indeciso... mi tengo la mia che è la cosa piu' semplice economicamente e con 2.800euro vado sui 370cv che sul dritto col dsg la sanno lunga.. o prendere un 35i e con circa 2.000euro tra procede ic senza dps stare piu' o meno su quei cavalli... sono molto indeciso..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2011
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    16 Febbraio 2010
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    Bmw M235i
    prendi il 135i.. pesa di meno..

    vai anche solo di procede.. e vedrai che la scirocco non la vorrai piu!!

    cmq, un 2.0 sopra i 350cv senza aprire il motore non resiste a lungo!!!

    e non ci sono caxxi che tengano!!

    per stare dietro a una 996 turbo (450cv), con un stage 3 fai fatica.. e con un xi ancor di più !!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2011
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    16 Febbraio 2010
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    Bmw M235i
    prendere queste cose senza v5 non serve a niente.. il cat rimane!! poi sostituirlo con uno sportivo.. es il mio è originale..
     
  17. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

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    6 Ottobre 2009
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    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    quindi i dps sportivi cosa tolgono? se il cat originale rimane.. cosa manca perchè i dps ori sono un tappo? è il prekat il tappo? scusa ma sono poco ferrato in materia..

    grazie leo delle info...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2011
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

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    27 Marzo 2008
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    EX 1M Vorrei ma non posso
    Adesso siamo al completo :lol:
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    16 Febbraio 2010
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    Bmw M235i
    ..

    ehh no.. ora manchi solo te!!!

    :wink:

    marco, con i dps si rimuovono i prekat..

    e kat rimangono, almeno che non li sostituisci..

    con il performance viene eliminato il centrale.. (almeno per la 135)

    ..almeno mi sembra, lo monto ma sinceramente ora come ora non ricordo bene..

    fede.. confermi??

    quindi ..

    dps..kat.. .. ..finale
     
  20. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    14 Ottobre 2008
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    118d e81->135i e82->120d f20->m
    con il performance si elimina semplicemente il risunatore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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