Salve ragazzi, devo cambiare macchina e pensavo di prendermi una serie 1 130i usata. Se c'è qualcuno tra di voi che la possiede o che l'ha avuta ed ha voglia di condividere qualche impressione di guida o eventuali pregi/difetti dell'auto, è il benvenuto.
ioooooo!!!!!!!!!!!!!!!! prendila il 6l nn ha difetti!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, volevo chiederti se eri contento della risposta e della coppia del motore, poichè io ne ho provata una e mi sembrava che la potenza (tanta) fosse tutta concentrata in alto, dopo i 4000giri circa: è solo una mia impressione dettata dall'inesperienza sui motori benzina Bmw, oppure è effettivamente un po' vuota ai bassi regimi?
verissimo..il 6l è cosi, devi imparare a portarla di cambio x tenerla in tiro.... la mia da 4000 a salire è spaventosa, sotto è effettivamente un po lentina, ma con una buona mappatura si riesce a migliorare abbastanza!!
Allora non mi ero sbagliato...forse sono un po' troppo abituato al turbo. Comunque volevo complimentarmi per il tuo parco macchine, la M3 è sempre un riferimento per la guida, io l'ho provata una sola volta e ne ho un ottimo ricordo!
grazie.. b'è lemme è emme e il turbo ha altre particolarità è inutile negarlo.... il 6l è secondo me il motore xfetto, pieno corposo potente e regolare come un'orologio svizzero e con manutenzione inesistente
azz prendila subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne parlano solo bene, le noie dei benzina ultimamente sono bobine iniettori sonda nox e sensori alberi a camme, poi ovvio per farli tutti insieme devi avere sfiga!
che ti devo dire....a me nn risulta!!!! e mi tocco!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma i motori mica sono uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e allora ciò che ho detto non fa testo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> salvato in corner
Ero orientato su un anno 2005-2006, da spendere sui 16-17mila euro, ma ho trovato solo questa vicino a casa mia, che ne dite: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195894784 Mi sembra bella, ma un po' cara...
Ringrazio per l'offerta, ne terrò conto anche se siamo un po' lontani. Hai il pack M esterno? La prossima settimana cmq ho deciso di andare a vedere quella dell'annuncio, anche perchè voglio riprovare per bene il 130 per essere convinto della motorizzazione (coppia risposta prontezza ecc...)