Scappato dopo urto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scappato dopo urto

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Gars, 28 Aprile 2011.

  1. castway

    castway Aspirante Pilota

    40
    0
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d cabrio
    ciao, mi spiace per il tuo danno!!

    volevo dire, non ti è venuto in mente che le telecamere fossero spente e quel che ti hanno detto era una scusa per non alzare un polverone?? (pura ipotesi)
     
  2. Silvernik1

    Silvernik1 Kartista

    175
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Scusa...se giri cosi da un anno e hai la casco è tuo sacrosanto diritto rimettere a posto l'auto,sia la botta che i vari sfregi in giro..paghi la franchigia di 200 euro e ti rifai tutta la macchina..e nn fai nulla di fuorilegge secondo me!
     
  3. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    no ho tutto tranne la kasko, con kasko adrei a pagare oltre 2500 Euro:eek:#-o(premio assicurativo)
     
  4. Gars

    Gars Secondo Pilota

    553
    13
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    21.868
    E91 320d LCI ex E91 pre-rest
    sinceramente mi era passato per la testa anche questa ipotesi!!:-k

    ormai mi posso aspettare di tutto, non mi sorprenderei..
     
  5. Gars

    Gars Secondo Pilota

    553
    13
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    21.868
    E91 320d LCI ex E91 pre-rest
    ragazzi sono qui di nuovo a scrivere per comunicarvi la fine della storia e l'inizio di una nuova:evil::evil:..non so se sono io sfortunato o se ho un cartello con scritto c*****ne sulla fronte!

    allora per la botta sulla fiancata si è risolto con la kasko pagando la franchigia..l'auto è tornata come nuova grazie la cortesia e la preparazione della carrozzeria nel quale la mia bimba è andata in cura..=D>

    ovviamente mi sono fatto aggiungere altre cosette come la riverniciatura della minigonna, interamente il paraurti posteriore (così ho tolto anche i graffi causati dallo salire e scendere della mia cagnetta) , sistemare dei graffi sul cofano e una lucidatura generale..:cool::cool:

    tutto bene, contento come una pasqua pago 175€#-o e torno a casa..

    tutto questo venerdi 17.

    Oggi, dopo una giornata passata sotto il sole al mare, un tizio facendo retromarcia mi becca in pieno la fiancata destra (l'opposta dell'altro sinistro) proprio tra le due portiere!!

    :evil::evil::evil: vi lascio immaginare la mia reazione!!!!! :shocked!:

    Scendo e il tizio dato che ha fretta mi lascia tutti i suoi dati ma non fa la constatazione amichevole..tra me e me penso... vabbe, ho ritirato l'auto venerdì dalla carrozzeria,tornarci subito non le farà male..questa volta ho i dati e tutto il resto quindi sono apposto..torno a casa e vado subito dall'assicuratore e qui la sorpresa!!:evil::evil:

    Il tizio è da più di un'anno che non paga l'assicurazione:eek::eek::eek:

    Vi lascio immaginare anche qui la reazione!:shocked!:

    Discuto un po con l'assicuratore su come si può uscire da questa situazione e chiamiamo insieme il tizio il quale(in preda al panico) mi dice di andare a farmi fare un preventivo e di dirgli a quanto ammonta il tutto che poi lui paga..accetto e riaggancio..

    ora sinceramente non so come comportarmi, una bella denuncia ci starebbe proprio dato che ho tutti i dati.. la voglia di fargliela pagare è tanta:dangerous..vediamo come si evolvono le cose poi decido..

    aspetto commenti e consigli
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.041
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    dritto dritto dai carabinieri
     
  7. _jack12

    _jack12 Primo Pilota

    1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    hai fatto qualche foto alle due auto?

    perchè altrimenti lui potrebbe fare metter a posto la sua e dire che non ti ha mai visto....
     
  8. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    ma secondo te uno che non paga l'assicurazione da 1 anno,e non fa il cid perchè ha fretta pensi che paghi la fattura..................
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.041
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    quotissimo
     
  10. Gars

    Gars Secondo Pilota

    553
    13
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    21.868
    E91 320d LCI ex E91 pre-rest
    le foto non le ho fatte perchè sinceramente non ho pensato a questa cosa..a prima vista la sua auto non si è fatta niente, è un'alfa 156 del '99 grigia quindi i graffi si vedono poco..comunque ho un testimone nel caso servisse

    io spero che paghi, in caso contrario mi sa che devo appellarmi alle forze dell'ordine!
     
  11. _jack12

    _jack12 Primo Pilota

    1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2011
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.041
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    mi sa che devi fare il contrario ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Gars

    Gars Secondo Pilota

    553
    13
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    21.868
    E91 320d LCI ex E91 pre-rest
    sinceramente questo signore un po di pena me la fa..

    è anche abbastanza anziano quindi confido nella sua buona volontà e disponibilità..se paga ok, gli risparmio le rogne di una bella denuncia

    ps:sono stato in carrozzeria ed è risultato un preventivo di 580€..pensavo di più!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2011
  14. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Capisco che l'argomento è delicato e spesso fa rabbia sentire queste cose.

    Ma non dimentichiamo di essere in un forum pubblico ed è vietato scrivere messaggi che inneggino alla violenza.

    Questa volta ho editato io, vi invito a fare più attenzione al linguaggio per evitare una sanzione :wink:
     

Condividi questa Pagina