da un meccanico mio amico.....(che di lavoro fa il mecc alla conc).... spendo molto meno e il risultato è lo stesso!
Dal conce BMW, primo perchè ho il global, secondo perchè mi sono sempre trovato bene (competenti, non mi chiedono soldi per le cazzate e mi trattano veramente bene)... sarà che mi conoscono, ma li mi trovo bene
Io credo che in conc non hanno il tempo, per non dire altro, di lavorare come si dovrebbe, mi dispiace [/quote] Di solito dove vai? Parma Motors??? [/quote] Yes, e prima Carma. Ho anche altro da racontare, pocchi mesi fa ho finalmente cambiato la mia vecchia e amata E36 coupé contro una magnifica E46 323ci usata presa alla conc di bologna con 1 anno di garanzia. Dopo 1 mese! sostituendo le gomme ci siamo accorti che i cuscinetti posteriori erano da cambiare e dopo essere andato in conc me li hanno sostituiti, ovviamente non in garanzia, grazie Stilnuovo però ho parlato con il capo officina in PERSONA! chiedendoli se per favore già che c'era l'auto sul ponte di controllare se il resto andava bene, specialmente cuscinetti e anche le boccole di gomma o silentbloc per via della strana tenuta ad alta velocità con ruote da 18". Ritiro l'auto e lo stesso capo officina mi dice che per il resto è TUTTO A POSTO!. Oggi, ossia un mese dopo, sono andato dall'amico meccanico per fare sostituire olio cambio e differenziale e finalmente dare un'occhiata sotto. Con l'auto sul ponte subito scopriamo che un cuscinetto anteriore balla!, stringiamo il grosso dado del mozzo, non cambia nulla! allora due cuscinetti anteriore da sostituire dopo di che vediamo che le boccole di gomma dei bracci anteriori hanno un gioco pauroso! ti credo che ondeggia ad alta velocità con dei silentbloc di chewingum alla frutta!!!!! abbiamo ordinato dei nuovi però non BMW ma Powerflex. Meno male che ho chiesto di persona al CAPO OFFICINA BMW di per favore dare un occhiata, in realtà non a guardato un ca**o e mi dice che è tutto a posto, non sò per voi ma per me questo è vero uno stronzo di me**a. Ecco perche non mi piace andare all'officina della concessionaria.
non lasciar correre, metti giù una bella lettera e mandala a bmw italia! alla fine con la sicurezza non si scherza!!!!! dai!
Di solito dove vai? Parma Motors??? [/quote] Yes, e prima Carma.quote] Io cmq. alla Parmamotors, mi sono sempre trovato benissimo (quella di Fidenza però). Pensa che ad ogni tagliando mi danno l'auto di cortesia...
Yes, e prima Carma.quote] Io cmq. alla Parmamotors, mi sono sempre trovato benissimo (quella di Fidenza però). Pensa che ad ogni tagliando mi danno l'auto di cortesia... [/quote] Io quella di Parma, ricordati però che prima a Fidenza la conc era di un'altra società che la bmw italia a fatto chiudere perche traficavano a più non posso, la mia 325 E30 negli anni 80 la presi da loro e non voglio dirvi che imbroglio è stato, tutto fini con gli avocati. Mi rallegro communque che ora la nuova conc di fidenza sia cosi efficente e cortese. Un'auto di cortesia ad ogni tagliando! a me sembra un sogno...
Ho sentito al telefono il servizio Stilnuovo i quali dispiaciuti mi hanno spiegato che tutte le parti soggette ad usura non sono prese in carico dalla garanzia. Il mio meccanico mi dice che in generale un gioco minimale dei cuscinetti e anche delle boccole di gomma non compromettono la sicurezza del mezzo per un uso "normale" e che probabilmente in conc avranno considerato che va bene cosi. Amen...
Io quella di Parma, ricordati però che prima a Fidenza la conc era di un'altra società che la bmw italia a fatto chiudere perche traficavano a più non posso, la mia 325 E30 negli anni 80 la presi da loro e non voglio dirvi che imbroglio è stato, tutto fini con gli avocati. Mi rallegro communque che ora la nuova conc di fidenza sia cosi efficente e cortese. Un'auto di cortesia ad ogni tagliando! a me sembra un sogno...[/quote] Finora mai avuti problemi. Speriamo continui!