Come mai nel DVD non ci sono paesi come la romania? la russa? dove li posso trovare? come si chiamano? ero convinto che nel dvd ci fossero......
Re: mappe est europa... Trovi al massimo la repubblica ceca della TeleAtlas. Per il resto devi chiedere alle passanti.
sarà dura....... Ciao Kym, anch'io stavo cercando qualcosa di simile, quest'estate andrò sul Mar Nero col la mia bimba (330ci) e mi faceva comodo trovare un dvd con le mappe dell'est europa, ma pare che non esistano ancora.... Se trovi qualcosa fammi un fischio. ciao Luckyluck Milano
Mi viene una domanda spontanea: e chi compra un bmw in romania con la navigazione che gli danno? il cd italia?
Io ricordo che un mio amico greco mi disse che i taxisti di atene cel'avevano il navigatore, ma al tempo non c'era ancora nessuna cartografia da parte di teleatlas e navteq. Può essere che in questi paesi esista un produttore locale. Dovresti trovare una qualche rumena che te lo sappia dire...
Rettifico, una polacca oggi mi ha confermato che hanno le mappe. Solo del loro paese però (almeno non sapeva se esistono altri cd). Non so però se esiste un dvd/cd contenente più paesi... Poi lei non ha BMW e non mi sa dire se sono teleatlas o navtech... Dovrei andare a vedere io.... Appena ci passo vado con lei in qualche conce e mi faccio spiegare la situazione....