ok, la buonafede è un conto, però, a parte i 19 anni, se compri un csl vuol dire che di auto sai tutto, anzi + di tutto, quello è un modello per esperti, non per poppanti nè ricchi, altrimenti prendeva un porsche! o una gallardina poi vieni quì a chiedere come potenziare....una bomba atomica????? ma daiii, cosa vuoi potenziare, è già troppo se la porti a spasso quel coso!
ahahah!! grandeee pradaa! ..."poi vieni quì... a chiedere come potenziare una BOMBA ATOMICA ??? " rende benissimo questa frase!! bravooo!
Io l'ho incontrato due volte, e sembrava un ragazzo tranquillo e a posto, parlava un italiano corretto, non era uno sborone; non so perchè sul forum abbia avuto certe uscite... cmq uno con un csl nero che ha 19 anni c'è a Roma, e qualche tempo fa ha avuto un piccolo incidente sull'Appia pignatelli, dove ha rovinato tutto l'anteriore, ora pero' la macchina dovrebbe essere stata riparata dalla Bmw Roma...potrebbe essere lui...!
Luca io me lo auguro, xchè davvero in un certo senso ok il divertimento di prende x culo quello scemo, ma d'altra parte la rottura di dover temere ogni volta di essere presi x culo da lui! ma non si può bannare in caso?! almeno ci togliamo il pensiero e benvenuti tutti i neo-iscritti?! io non vorrei bannarlo, ma siamo quasi all'esasperazione. cmq tornando a questo utente, il comportamento è il tipico di Alinghi: arriva che si presenta parlando al primo post del suo mega bolide o chiede info su qualche bestione che vorrebbe comprare... io penso che uno "normale" inizierebbe in un modo "normale", un pò in sordina x conoscere l'ambiente e farsi conoscere... x questo mi è sospetto il comportamento, spero di sbagliarmi cmq!
inviamele qui xxxxxxxxxxxxxxx che non occupino più di 1 o 2 mega però che ho il 56k! stasera torno dall'uni e se ci sono le metto subito!
Benvenuto e complimenti per la tua macchina. Certo, non è comune avere un M3 a 19 anni, una CSL poi.... Aspetto con ansia di vedere le tue foto, sperando vivamente che i miei dubbi siano solo e soltanto dubbi... Anche se il voler potenziare un mostro di potenza come la CSL non la vedo una cosa nè tanto ragionevole, nè tanto proficua... ...attendo con ansia la "prova" che sfaterà tutti i dubbi del mondo...
guarda che anche la tua 116i tiene testa a un csl..se poi prendi bene la scia riesci anche a starle avanti!