salve ragassuoli è da un pò che non vengo.. oggi a distanza di 6 mesi mi sono sparato nuovamente 900 km x scendere in terronia.. e signori udite udite sono riuscito a scendere con un pieno solo di BLUDIESEL e la spia della riserva ancora non si è accesa... media consumi 17,5 km x lt... che dire sempre + soddisfatto!!
apro e chiudo O T per chi magari del nostro gruppo legge ma non frequenta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210482-L-angolo-degli-X1isti&p=5357024&viewfull=1#post5357024
Ciao Stian per il pannello non mi hanno sapto dire nulla , l'unica cosa che mi ha potuto dire che non sono arrivati aggiornamenti , per il pannello , uno dei ragazzi mi ha detto che conviene di più farselo fare su misura .... più di cosi non mi hanno detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per chi fosse interessato al poggiapiede ///M Questo mi piace moltissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è sarà uno dei prossimi acquisti
Volete modificare i vostri fanali posteriori ?? Eccovi a voi i nuovi fanali, solo per chi monta i fanali a led
Non siete soddisfatti del vostro sistema Audio, ecco a voi una soluzione che può migliorare il vostro sound BMW X1 E84 Alpine hi-fi system
Vi piace lo stile X-line ecco a voi le coperture cromate per gli specchietti BMW X1 E84 Exterior mirror caps in X-Line design
Silvio fai prima a mettere il link di after:-) Per i nuovi intendo visto che l'O conosciamo da tempo noi vecchiacci della x1:-)
Cari amici Vi invito a riflettere sulla mia firma e ..... non dimenticate che il Vostro contributo è prezioso!!! Notte a tutti e buon inizio settimana. Luigi
Si ho votato , ma prima di votare ho pensato bene a quello che facevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />