Avvistata ieri, acquisita oggi. BMW 520i 24V berlina del 1992, con clima bizona. Difetti: Posacenere da aggiustare Ammortizzatori anteriori da rigenerare (220 Euro) Badge anteriore da sostituire Trovare cerchi in lega Alcuni led difettosi nel cruscotto Tagliandi fatti regolarmente, niente impianto a gas, gomme nuove.
Foto 520i appena arrivata Eccole direttamente dal mio sito; se avete problemi nella visualizzazione le sposto. Mercoledì quelle della 740i.
bravo tu si che hai delle vere bmw degne del nome,auto che non muoiono mai ,salirci sopra e sentire il prufumo di un tempo non ha prezzo.ciao e complimenti vivissimi....
Dovrebbero essere solo 230000. (non si acccende la parte del contachilometri; saranno bruciate le lampadine). Non è mai stata riverniciata, tutti i tagliandi fatti regolarmente ogni 15000 km. Motore che gira che è in orologio. Favolosa.
Io ne ho data una indietro un paio di mesi fa per prendermi una e39 del 2003,sempre 520i.. la mia era del 95 con 237mkm e il rivenditore x darla indietro me l'ha valutata 500€,la macchina era a terra del tutto all'infuori del motore che ancora ne poteva fare altrettanto di km.. mi ha dato soddisfazioni x 13anni
Complimenti anche da parte mia specialmente per l´ultima arrivata che considero uno dei piú bei serie 5 in assoluto
Io ho una passione sviscerata per le E28, le E30, le E32 e le E34; la società che ho fondato ha infatti lo scopo di documentare, in italiano, tutto ciò che riguarda queste macchine, con una piccola divagazione verso la Jaguar XJ40 solo perché io non sopporto vedere le macchine abbandonate ... Sto trattando per una E30 cabrio, ora; vedremo se tutto andrà per il meglio. Comunque il mio sogno è avere nel garage una M5 E28 e una M5 E34 3800. Vedremo che succederà; ora c'è una società da mettere in piedi e le BMW acquistate sono le pietre miliari e il biglietto da visita ...
Non vorrei dire una banalità (nel senso che magari già lo sai e lo conosci), ma Batmobile per queste chicche è una vera e propria Bibbia vivente.