Ah ! Allora speriamo bene , te skipper tutto ok finora ? Nessun ingiallimento ? Eventualmente te dove hai acq il kit e chi te lo ha inst. Me lo potresti dire così informo il mio installatore per avere delle delucidazioni tecniche. Grazie
Devil mi potresti dire quanti ohm secondo te dovrebbero avere le resistenze per non scaldare così tanto ? Grazie
io col mio sistema ho montato due resistenze con impedenza pari o leggermente superiore ai 35W della lampada by-passata...
Il mio elettrauto mi disse che queste centraline sono le migliori per i BC delle bmw audi e mercedes , se non vuoi danneggiare il sistema elettrico , poi non lo so ogni elettrauto usa il suo sistema ^^
post per mative : ciao vorrei sapere come hai risolto il problema dell'ingiallimento del faro, lo hai sostituito completamente ? in garanzia ? grazie ciao
ah chiedo scusa sapete qualche cosa in merito, e poi vi chiedo ma c'è qualcuno che li ha montati da un bel po di tempo ??? io lunedi vado a rimontarli dal mio elettrauto, si è fatto arrivare due resistenze da 50w per essere tranquillo, li ha accesi per testali e mi dice che comunque scaldano ancora abbastanza, mah speriamo bene certo che il risultato è fantastico.
...uhm... cosa c'entrerebbero le resistenze col riscaldamento delle lampade e/o con l'ingiallimento degli angels? Niente vero?
Ciao Marco, allora io sono stato il primo a montare un kit xenon sugli angels, ed ho riscontrato io il problema del surriscaldamento degli stessi con relativo ingiallimento a causa dell'annerimento del vetrino collegato alle fibre ottiche. Posso solo dirti in privato come si è svolta la questione per questioni di privacy. Un saluto, Flavio
hulio riflettendo su quanto ti era successo, una domanda mi sorge spontanea : se l'anello centrale è quello che prende la luce direttamente dalla lampada del kit xeno, come mai quello che si è ingliallito è quello esterno, che riceve solo la luce riflessa... ... questa cosa mi fa sempre più pensare che il problema non sia il kit xeno, ma la somma del calore del kit acceso con anche l'anabbagliante acceso, infatti si è danneggiato l'anello che è acceso in prossimità dell'anabbagliante... che dici?
aaaaaaaah...! mumble mumble... non l'avevo capito, allora cambia tutto. ti ricordi quello che ti dicevo a cena circa il cambio automatico? ho trovato il link, te lo posto qua sotto : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218383-Procedura-BMW-ufficiale-di-riadattamento-cambio-automatico-6-Marce