N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1004 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    A 100 e' staccato

    io lo metto a 40.

    Con tutto staccato e a 30 se uno butta giu non dovrebbe pattinare perche cala anticipo apposta ma non la pressione turbo quindi da piu trazione in partenza. Se poi uno vuole sgommare non lo usa.... E' fatto per mettere piu potenza possibile giu senza pattinare e non perdere la pressione turbo che succede quando si ha quello BMW che chiude la farfalla.

    Basta fare un po di prove....
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    :mrgreen:
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok...speriamo shiv tiri fuori qualcosa di più brusco...perchè non mi piace vedere che quando butto giù non si accende neanche una lucina di controllo....
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    #-o
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    vedo che hai capito il senso...

    se vuoi stare fermo con le gomme che girano.. alza il valore.. vai a 50 / 60 .. giù di li!!

    a parte che se non l'hai toccato parte di default a 100 quindi spento!!

    io a dire la verità non me ne faccio niente... cioè alla fine serve solo per la 2° marcia.. partenze da fermo non ne faccio, poi in 2° con le semi-slick non ho problemi in quanto la tenuta è eccezionale!!

    ps.. enri, ho provato adesso le 5-25 giusto un giretto soft..

    ho notato una cosa al quanto divertente, il km/h era fermo a 10 ...

    :-k

    ahhhh

    why??

    divertente come cosa...
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    mai fatto quello la mia con le 5-25.

    Si il TC serve per partenze da fermo tipo dragrace o facendo pull da 50 orari per evitare che sgommi troppo o se piove.

    Non vedo l'ora di mettere le Yoko come le tue , mi arrivano la prossima settimana!

     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ricordati che io e te non abbiamo esattamente la stessa potenza..

    ahah

    quindi se da te non tengono come da me, non te la prendere!!

    :mrgreen:

    ps.. con la pioggia lascia perdere... non si scaldano abbastanza
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ho intenzione di provare le 3-30 e impostarle come le 5-25....cosi magari ho più potenza hai bassi!!!
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si io vado a prendere un gelato adesso
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Dici che non va bene enry?
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ho rimpieto il serbatoio di metanolo, adesso metto UT80 IC0 .
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    secondo voi e' troppo?
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper mode OFF

    >:>>:>>:>>:>>:>>:>
     
  14. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    secondo
     
  15. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    me
     
  16. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    no
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ho trovato una ditta australiana che si chiama PWR che ha un radiatore per la 335i . Costo 700 euri spedito incluso di tutto. Dicono che abbassi la temperatura liquido di 5%-10%. Sembra una ditta seria. sto ponderando l'acquisto.

    http://www.pwr.com.au/#/view=home/
     
  18. weekdgl

    weekdgl Amministratore Delegato BMW

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    enri, volendo tu potresti boostare a 19-20psi ?
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si certo ma ci vuole benza racing per sicurezza.
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Dunque,era da un po di tempo che a volte avevo accensioni lunghe a freddo e che a volte dopo essere partita istantaneamente(sempre a freddo),dopo qualche secondo cominciava a non tenere il minimo e sfarfallava da 400 a 900 giri e se spegnevo e riaccendevo sparava il minimo sopra ai 1000 per un po.

    Ieri sera accendo la macchina a caldo e comincia ad avere il minimo irregolare come sopra e ad andare male fino a 3000 giri...stamattina stessa cosa....mi sà che è arrivato il momento anche per la mia pompa ](*,)](*,)](*,)
     

Condividi questa Pagina