censimento bmw old nel forum poveri possessori di quei csi sempre rotti ! che non rompono solo i radiatori ,cambi e quant"altro ma anche i c......oni ! poi quando le usi ti fanno dimenticare tutto ,regalandoti forti emozioni magari per qualche giro per il fine settimana o qualunque altro giorno libero ,lasciandoti perplesso per quanto hai percorso ,o hai corso...facendo mangiare la polvere aqualche gt o turbo moderna eh eh ! lasciatevelo dire da chi il csi c"e" L"ha marcio dentro L"anima ! ciao arca 74 sbaglio o sei l"amico di giorgio rulottes? allora hai portato a casa il motore dall" austria ?quando ci vediamo con i csi ?
bella macchina ! io il524td l"ho avuto su una e28 dell 84 ,sulla e 34 del 91 avevo il 525tds 143 cv, dopo una e39 del 02 525 d 163 cv poi mi sono stancato delle moderne o attuali perchè riguardo ai problemi di affidabilità e soprattutto troppa elettronica costosa e difficile da gestire , senza parlare di svalutazione !il nemico peggiore ............quindi sono passato all"old e yung timer che la manutenzione la faccio io e sono sicuro di farla , e la valutazione ? ti assicuro che é ricercata ! ciao.....
La valutazione in che senso? Quanto l'ho pagata dici? Cmq ha un gran motore... Mi piace un sacco! Quoto totalmente per gli aggeggi elettronici, inutili e dispendiosi.... D'altronde ricordati sempre: più ce ne è più se ne rompe! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi aggiungo al coro, dopo un 524td del '87, dopo aver , ahimè... demolito un 320i M3 del '87..pure, sono rimasto con un 520i del '91 e34 perfettamente efficiente da rivedere (stabilità regime giri...già postato), cmq è presente.
devi caricarle su un sito esterno, poi copi il link e lo incolli nella stringa che ti appare cliccando sull'icona con l'albero sopra il messaggio di risposta, questa:
Mi correggo: BMW 740i E32 del 1994 Blu Metallizzata BMW 750iL HL del 1991 Nera Metallizzata BMW 520i 24V E34 del 1992 Grigia Metallizzata
Scusate ma come devo fare per inserire le foto ? Prima su un sito esterno ...quale..per esempio ? ma il forum non ha un'area dove poter scaricare qualche foto nel profilo ? Ho provato a inserire la foto su Myspace e facebook ..ma niente da fare ... HELP