Perdo il 12% in peso ed il 20% in potenza, il 9% in coppia. Della velocità non mi importa, sullo 0-100 passo da 9,1 a 10,5 sec (dichiarati, per quelli reali non riesco a trovare le prove su strada con i dati relativi al 18d xdrive) Ora non è il secondo in più o meno che mi importa, ma la prontezza nei sorpassi nell'uso quotidiano, magari con 2 passeggeri e bagagli...
ho paura che un pò la differenza la senti, soppratutto in prontezza e risposta del motore come dici tu soppratutto in situazioni di carico.
si vede che ti hanno dato un modello precendente non sò anche perchè anche io con il cambio automatico ho start e stop cmq ti do il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194842578&asrc=fa
ceyenne ti sei fumato l'impossibile?! ma quale modello precedente, produzione ufficiale di aprile 2011!!! la x1 automatica NON ha lo start & stop!! dove vedi che autoscout parla dello start&stop ?! io nn ho trovato nulla a riguardo!!!!
sicuramente è buona, ma bisogna vedere a cosa la si paragona, i dati riportati ( di una x3 177cv) da max68 non sembrano dare troppi punti a favore alla 18d, almeno mi sembra.
Forse Perche sono con il Cell e non vedo bene.. Dove lo vedi lo start&stop? Non è che ti confondi con il tasto accensione?
sai che mi è venuto lo stesso dubbio? forse lui confonde l'accensione a pulsante (che ormai han tutte le bmw da oltre 6 anni) con lo start&stop automatico che spegne e riaccende l'auto quando si ferma la vettura per una sosta, semaforo, coda ecc ecc
da dove stracavolo so trova quel benedetto tasto? io nn ne ho proprio idea O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhè scusate se mi intrometto ma a me risulta che non ci sia lo start & stop sulle automatiche eccetto la x3 , fino a settimana scorsa era così se poi .................... Ma magari mi sbaglio io