comunque il calcio è diventato uno schifo,io da tifoso(adesso ex) il calcio mi ha veramente deluso...........
ti pare poco non essere indagato! fermo restando che auspico la massima severità con chi risulti colpevole, lo schifo che provo vedendo la foto di de rossi in prima pagina e niente di inter-chievo (veramente sotto inchiesta) è doppio se non quadruplo..... è ora di mollare tutto, i segnali sono sempre più grandi.....
la gente dovrebbe fare come me dopo tanti anni che pago sky e prima stream e d+,stamane ho dato disdetta,se tutti facessero cosi vedrai come cambierebbero le cose,e non facessero più abbonamenti alli stadi.........
Tutto questo (e anche peggio) è quello che si merita chi ha creduto,goduto ecc ecc alla farsa del 2006!
http://www.gazzetta.it/Calcio/03-06-2011/procuratore-capo-cremona-801461190929.shtml Coincidenza il fatto che Moratti, l'altro ieri, abbia rilasciato dichiarazioni di apprezzamento su De Rossi? Sto aspettando il primo pseudo giornalista che dica: "De Rossi deve lasciare Roma perchè non è tutelato." Schifo, schifo, schifo. avvoltoi che si mangiano tra di loro. schifo. ripeto, schifo.
guarda che le indagini sono partite 6 mesi fa e si è già arrivati alle ordinanze di custodia cautelare. sono tempi record, te lo assicuro! il processo "vero" è già iniziato, perchè l'ordinanza è emessa da un giudice, che si esprime nel merito. non vedo nessun "si dice", visto che sul sito dell'ansa c'è il pdf integrale dell'ordinanza. calciopoli si sta celebrando in primo grado. che farsa è, scusa?
maicol mi ha telefonato ora una di sky chiedendomi perchè ho dato disdetta al calcio.la risposta è stata sono schifato dal calcio e dagl'interessi che ruotano attorno,e il fatto che non venga fatta giustizia vera......
bhè, allora meglio per lui :wink: se vogliono rovinarti fanno presto, comunque mi fa piacere che De Rossi sia estraneo alla vicenda:wink:
Beh.. quello su De Rossi che cos'é ? Se poi per te calciopoli non è stata una farsa... beh non so cosa dirti. Forse non hai seguito il processo di Napoli. Anche quello si è basato su indagini, ordinanze e rinvii a giudizio ma gli esiti ( se non ricusano il giudice, evidentemente non troppo accomodante) forse saranno un tantino diversi da come ci si aspettava, specie dopo lo schifoso processo mediatico e sportivo del 2006. Continuo a ripetere, aspetto le UDIENZE in aula. E poi chi dovrà pagare pagherà, sempre che qualcuno non cominci a pagare già adesso solo perchè qualche bast.ardo di giornalista ha messo in giro il suo nome. Qualcuno lo legge ma poi ... siamo sicuri che legga anche la smentita ??
io sto parlando di quello che c'è scritto nell'ordinanza, non di de rossi. neanche commento questo rumor. ti voglio ricordare che hanno già condannato alcuni imputati, quelli che avevano scelto il rito abbreviato. e per gli altri, se non sbaglio, si è alle richieste del PM. quale farsa? chi usa i "forse" non sono io :wink:
Su calciopoli, magari ne parliamo all'interno del topic specifico. Su questa vicenda, che a mio parere riserverà diverse sorprese anche in serie A, qualcuno di voi ha capito chi sono "gli zingari" e "gli albanesi"?
Quando parlo di farsa mi riferisco unicamente alla mia squadra, ma effettivamente siamo OT. Meglio parlarne altrove. Intanto su Tuttosport : " Scommesse : trema la A !" Bah....voglio vedere dove si va a finire. Strano che non si sia già attivato Guariniello. O si attiva solo quando c'è di mezzo la Juve ?
si attiva solo quando la competenza è del tribunale di Torino, blue... non facciamo polemiche inutili. io capisco che voi juventini siete ancora un po', come dire, incavolati, però metteteci una pietra sopra :wink:
Non sono completamente d'accordo e ti spiego il perchè. I giornalisti, come categoria, non hanno proprio nessuna responsabilità? Non sono anche loro, con gli articoli partigiani, interessati, manipolati, (o le omissioni altrettanto strumentali) a fomentare divisioni e parrocchie? Di esempi ce ne sono a centinaia, l'ultimo soltanto l'altro ieri: il presidente Abete ha testualmente detto che "È bene ricordare che la giustizia sportiva non può usare intercettazioni o controlli bancari". Come se il terremoto del 2006 non fosse stato basato esclusivamente sulle intercettazioni e le condanne inflitte basandosi solo sulle intercettazioni, anzi peggio, sulle interpretazioni delle intercettazioni. Ora ci viene a raccontare questa immane boiata e nessun media si ritiene in dovere di farla notare? Nessun giornalista si ritiene in dovere di andare da Abete e chiedergli conto di questa cappellata che sa di presa per i fondelli da lontano? Ecco perché gli juventini si esasperano, caro Labrie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cercassero, anche i giornalisti, di fare il loro lavoro bene, in nome dell'informazione e non della piaggeria e forse i toni si abbasserebbero dappertutto
se parliamo di giornalisti, sfondi una porta aperta. concordo pienamente. io parlavo esclusivamente dei tribunali (ordinari). è stato fatto l'esempio di Guariniello, che è passato per essere il carnefice della juve. di fatto ha solo esercitato l'azione penale di sua competenza. bene o male, non rileva ora, è un altro discorso.