lunedì ore 17. Ritirerò la mia X1 18XDrive futura dal concessionario gli lascerò la mia amata/odiata X3 177 hp Intanto vi chiedo: è davvero molliccia di sospensioni come dicono alcune recensioni? (si corica di lato in curva, ma le buche le senti tutte - dicono - ) qualcuno di voi è passato da x3 a X1 ? come vi siete trovati ? domanda....lo start & stop è di serie col cambio automatico? :wink: gracias....
mi sembra non disponibile lo start & stop sull x1 automatica ( almeno per ora), invece presente sulla x3 aut.
infatti è su manuale.. per la giuda la trovo molto bella da guidare forse anche per la posizione più bassa della x3 che non ho mai provato
ma le sospensioni? davvero si corica parecchio in curva? Io l'ho provata dal concessionario, ma in città, e max a 60 km/h quindi la prova mi ha detto molto poco. Poi da lunedì scriverò io le mie impressioni.... spero solo di non pentirmi di essere passato da X3 a X1....
ma assolutamente no.. certo non sei una M3 io ho fatto curvoni veloci in germania a 190km ed era molto stabile
Ciao, io sono passato l'anno scorso dall' X3 da 150 cv all' X1 da 204 cv. Per quanto riguarda la posizione di guida purtroppo e' piu' bassa, non e' molla di sospensioni, le buche avendo i 18' run flat le sento tutte e lo start and stop x ora non esiste. Come piacere di guida x me e' migliorato in quanto e' piu' briosa con 54 cv in più essendo anche più leggera. Ha meno bagagliaio, ma piu' maneggevole.
non è per niente molliccia, soprattutto se paragonata a un'altro fuoristrada, direi che è bella duretta invece. il cambio automatico (deus grazia) non ha lo start&stop su x1 p.s certe recensioni sono molto utili, per esempio quando si pittura casa, sono davvero ottime per nn far sporcare i mobili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anke io vengo da X3 3.0d 204cv e a me invece sembra un po' molliccia pur provenendo da un'auto senza assetto sportivo e senza averlo nemmeno sulla X1... Ma mi manca su po' soprattutto nelle rotonde, non tanto nella guida sportiva. X il resto a parte qualche finitura migliorabile sono molto contento della scelta.
bene nel downsizing avete tutti guadagnato una manciata di cavalli mentre io ne ho persi (volutamente) 34. Da x3 177 hp a X1 143 hp. Dato che faccio 50.000 km anno e l'X3 mi ha lasciato a fette 3 volte, spero con un motore meno tirato di avere più affidabilità. Spero di non pentirmi, perchè mi sarebbe piaciuto molto il 23D....
non è vero lo start e stop sui modelli nuovi ci sta anche con il cambio automatico fidati poi lunedi vedrai
mio di che cùlo allora essere riuscito a prenderla appena in tempo, prima che mettessero quella boiata anche sulla x1. cmq ho seri dubbi che sia così, ceyenne
cavoli te hai una delle rarissime x1 che montano il 3000 aspirato. Secondo me se trovi l'appassionato, quando la rivenderai farai sicuramente l'affare.
Si peccato che bisogna disinseriamo ogni volta che si accende/spegne la macchina. Se avessero messo la possibilità di disinserirlo definitivamente sarebbe stata un altra cosa
se vedi anche sulle di foto in autoscount24 ti renderai conto che con il cambio automatico ce il tasto start e stop