No!e' un giornale che si trova solo in alcune gioiellerie di Parigi e costa una fortuna! Poi ho sentito dire che crea dipendenza e se lo leggi troppo a lungo diventi Cieco.
No quelli che diventi cieco sono altri giornaletti, quelli con cui di solito ti chiudi in bagno ed esci tutto sudato
Quoto: Benny è un grande. Il problema è che non trovo più Evo in edicola. Non è che uno di voi può scannare l'articolo please? grz
STRATOSFERICA!!!! l'anno scorso ho avuto modo di vederla girare a monza quando il mario ci ha presentati un pò di fretta..è stato molto bello vederti sempre di traverso!!! complimenti per il mezzo..e per il manico!!
ciao ragazzi! porca miseria, è un po che manco e vedo che avete allungato il post:-) grazie a tutti per i complimenti e anche x l 'esaurito..... Purtroppo le cose sono andate molto per le lunghe, anche troppo. un paio di settimane fa, dopo svariate incazzature mi hanno riportato la macchina.... alla fine hanno tirato fuori 522 cv a 0.9 bar, non male, ma purtroppo nel frattempo ho portato a casa un velivolo che con 2 cagate adesso ha 622 cv e 820nm , quindi l'm non mi impressiona tantissimo. per il serbatoio abbiamo optato una sacca omologata fia da 65 litri che abbiamo installato nel bagagliaio posteriore, al suo posto abbiamo fatto lo scarico laterale libero con le valvole x i due scarici posteriori silenziati. tutto lo scarico dietro è stato tolto e stiamo realizzando un estrattore in carbonio.... se riesco scannerizzo l'articolo e lo posto! O.T. Venerdi prossimo si va su al ring con la bufalina, qualcuno si aggrega????? ciao a tutti, e mi spiace un sacco nno aver girato a monza quest'inverno.... se volete vi do l'indirizzo del responsabile per mettergli una bomba dentro le mutande :-)