come le scommesse nel calcio ci sono sempre state vedi Milan e altri,ma caxxo quando vengono scoperti devo punirli seriamente altrimenti non cambia nulla.ma il fatto che girano tanti soldi finisce sempre a vino e tarallucci,è uno schifo io ripeto ho appena stilato la lettera di disdetta a sky non mi va di vedere partite truccate.....
Povera Cremonese, già che non vince mai, già che è arrivata più volte ad un soffio della Serie B, già che dopo gli anni d'oro di Vialli la Serie A non la vedrà mai più ... Già siamo il Lega Pro ... e ci devono fare anche questo? Già che siamo penosi (e lo dico da Cremonese), in più ci truccano le partite? Waaaaa siamo proprio alla frutta!
Si ma il portiere che droga i compagni è veramente tanta roba!....poi ho visto che ci sono anche delle intercettazioni di lui che doveva 13 mila euro a qualcuno sennò andavano a prenderlo a casa!
Mah....chissà perchè queste cose le fanno "uscire" sempre a campionato terminato... Preferisco aspettare i processi, quelli veri, e non quelli mediatici, basati sui "si dice" e sulle "intercettazioni" ad hoc. Questa faccenda assomiglia troppo a calciopoli che, come stiamo vedendo a Napoli ( anche se qualcuno non se n'è accorto ed è rimasto al 2006 ED E' PREGATO DI AGGIORNARSI) , è stata una immensa farsa. Aspetto i processi e le sentenze e non dico altro.
Assolutamente no!....la differenza con farsopoli è che qui le intercettazioni inchiodano i colpevoli!....i fatti sussistono e le prove ci sono.....tutte lievi differenze col 2006!
Dal punto di vista mediatico anche nel 2006 le intercettazioni sembravano inchiodare i "colpevoli". Ripeto, aspettiamo i processi e gli atti. Non mi fido più dei giornali. Per questo non mi esprimo in merito.
Mah...nel 2006 come ora tra l'altro non c'è mai stata una chiamata che provasse una qualsiasi colpevolezza della juve....Ora sul caso scommesse le intercettazioni sono un pò più specifiche!....il portiere che droga i compagni è veramente tanta roba! stile herrera ma al contrario!....Poi sul fatto che quello che dicono i giornalisti non va preso in considerazione è un altro discorso sul quale mi trovi sempre daccordo!
Non è saltato fuori... ma pensa se qualcuno avesse "drogato" i nostri ! Si spiegherebbero tante cose strane.... tipo l'imbrocchimento post pausa natalizia...
Fra un pò ci sarà la festa per le nozze di Buffon al Twiga....andrò a chiedergli se ha mai drogato qualcuno!
io ho appena dato la disdetta a sky.Perchè non mi va di pagare per vedere partite falsate loro dicono di serie B,io dico che il marcio cè anche in serie A.mi sono rotto le balle...........
le sorprese non finiscono...in un'intercettazione spunta il nome di De Rossi (anche se per ora non è indagato) per la partita Genoa-Roma 4-3
se vanno a fondo bene ne scoprono di cose,e che essendoci troppi interessi la serie A ne uscira pulita come sempre.Che schifo .....