si ma gabriè certo che sei furbo eh!!! immaginavo che fosse un ef-s montato su ff ma poi ho pensato pure che fosse stata una cosa da te voluta! che ci fai con una cosa del genere??? foto spionaggio??? ahahahahhaha
se leggi sopra già a 16mm non c'è più, quindi penso tra i 14mm in su scompare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ps sto in trattative con uno di roma (montesacro) che vuole vendere l'yn460 della yognuo a 90 €, il fatto è che con 40 € te lo compri nuovo O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ricordi quando ti ho indicato quel palazzo rosso a bozze grigie? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 16 è perfetto @14 è ancora vignettato, a 15 non ho ancora provato. Comunque è perfetto: su aps-c è un 17 e su FF un 16, praticamente
Esatto..per quello te lo chiedevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele, a parità di prezzo prendite er 468, è fantastico, dalla scorsa settimana che ci gioco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (disponibile per qualsiasi chiarimento/recensione) Sempre la scorsa settimana è arrivato il battery grip, 27 euro spedito (oserei dire fatto meglio della 550d) Poi lunedì è arrivato il filtro consigliato da Manuel: spettacolare!
altroché! poi è drittissimo!! questo è uno scatto comparativo fatto con gli stessi tempi e diaframma del precendete. Solo l'obiettivo è un "Flektogon" da 20mm fisso, lente Zeiss-Jena (roba di 20-25 anni fa). Attacco M42 adattato...
infatti mi piacerebbe anche il 35mm.... sono rigattiere dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi riprendendo il disorso HDR, ho provato ad informarmi su internet e qualche tutorial anche su youtube, per applicare tale effetto "anche ad una singola foto" non necessariamente avendo piu foto, il tutto manualmente tramite CS5, ma ho scoperto che il mio CS5 non ha tale funzione (andando nel menu immagine-regolazione-viraggio HDR) come mai? Eppure in tutti i filmati su youtube sembrano ad avercela tutti questa "opzione" nel menu a tendina! Attendo vostre dritte in merito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />