Buonasera ragazzi dopo molto tempo Vi presento la mia 330, sono pronto a tutti i vostri commenti positivi e neativi per migliorarla... Vi anticipo che a breve farò mozzi e pinze nere e scarichi posteriori stile 335 :-)
nn vedo le foto comunque devi presentarti qui http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW
Benvenuto Wlakawa. Segui il consiglio di 286_la nera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimaaaaaaaa!!!!! Cribbio com'è bassa dietro... Che assetto hai messo? davanti è come la mia, dietro no però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Consigli? Metti i reni neri performance
Belli i cerchi m6 stanno proprio bene..dove li hai presi..?p.s i reni sono le griglie anteriori..prese d aria avanti cofano
I reni sono quelle cose nere che ho io e che tu invece hai cromate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si avete ragione ci starebbero bene neri, avendo le modanature delle portiere dello stesso colore... Cmq i cerchi li ho presi dal mio gommista... sono una favola da pulire :-D
bellissima!!!! interno bianco su bianco non stona per niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e anche i 19 M6 son stupendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero splendida......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cerchi M6 style, pur essendo già visti, devo dire che sono uno spettacolo.......interni da urlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi raccomando, segui i consigli, fai i reni neri, visto che hai anche intenzione di fare neri alti particolari....
complimenti, mi piace molto.. anch'io ti consiglio i reni neri.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />