con il lavoro che faccio di indegni possessori di auto che non meritano sapete quanti ne ho visti??????ma che dobbiamo fare li fuciliamo?????????????siiiiiiii
Non tutti quelli che sono seduti in una M3 amano farsi rompere i camber plates dal prossimo. Io per esempio non sono sborone e ogni volta che qualcuno mi ha fermato per fare domande sulla M3 ho sempre glissato e sminuito l'auto. Bella sboronata del cavolo mettersi li a sparar dati a destra e sinistra neanche stessi aspettando uno che te li venisse a chiedere. La M3 è un'auto, lo dico da appassionato, non é la mummia di tutankamon. Allora quando si vede in giro un 911 Turbo o un GT3 cosa si dovrebbe fare, calassi le braghe e fermare il tipo al semaforo? mAgari non ti risponde con i tempi sul giro a Misano e diventa indegno di possedere una GT3. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La verità è che a molti rompono le balle quelli che van facendo domande. Io sono appassionato, ma in 3 anni di M3 E92 non l'ho lavata tutte le settimane, dentro meno che fuori e non ho mai trattato la pelle, eppure della guida di quell'auto ne so di più di chi ne parla tanto e di chi ne fa domande. Non giudicare la gente superficialmente, molti istruttori di Stohr non sanno quanti cv ha la M3........eppure sono più che degni di guidarla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro TheD credo che nessuno di noi intendesse quello che hai descritto. Si puó fare tranquillamente una chiacchierata fra appassionati senza lo "spargimento di dati" e come giá detto, credo che siamo in molti a non lavare l´auto tutti i giorni, ma credo che ci sia una bela differenza fra un´auto che non viene da un pó di tempo e una che viene trascurata (imho)
Guarda non mi meraviglio perche' tanti fanno lo stesso discorso passando da Ferrari a lamborghini a porshe. Non riescono ad apprezzare mai quello che hanno! Ciao
hahahaha la mia nn la lavo quasi mai, ci carico fino ad 8 gomme con crick e casetta attrezzi, nn mi serve per trattare la pelle, ma per togliere anche quella infatti proprio perchè nn la merito l'ho venduta:wink:
Vedi, io ho capito il senso del tuo discorso, ma tu avevi deciso che tipo era prima ancora di dirgli ciao. Se sei in macchina mentre tua moglie è in farmacia, quanto sei felice di scambiare dati sulla tua auto con uno sconosciuto? io zero. Saró uno stro**o ma ogni volta che qualcuno mi è venuto a chiedere informazioni sulla M3, l'ho sempre considerato un rompicoglioni, e l'ho sempre liquidato dicendo "mah Oddio, non va poi tanto come si dice" oppure "dovrebbe avere 420 cv ma ne rulla 380", anche perché venisse una bella fuga a farmi queste domande pure pure, invece no, sempre e solo piccoli tamarri in erba /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con questo non dico che tu sia quel genere, è solo per farti capire lo stato d'animo di chi guida una M3. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dicono hai detto bene.....mna tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare :-))))) bè credo che inanzitutto sia una pura questione di educazione e magari di gente che è innamorata ma non gli resta che guardarla e chiederle informazioni....poi è pur sempre una questione di carattere cmq a prescindere di avere una 500 o una lamborghini vedere gente che osserva la tua macchina o ti fa domande o ad esempio esclamazioni al riguardo bisognerebbe solo andarne fieri.....ma ripeto che ognuno può e vuole fare quello che piu ritiene opportuno.... ;-)
Io mi sono avvicinato solo perchè era di fianco alla mia e dato che aveva il finestrino giu' e che siamo in paese e che la moglie è una mia cliente ed era li da solo ad aspettare,ho voluto fare due chiacchiere.....che tamarro ,io pensavo quasi fosse educazione.
E' chiaro che rispondere con educazione è una cosa, attaccare discorso è un'altra. Io per carattere e per passione sono sempre contento di scambiare 2 chiacchere con un appassionato, anche se il tipo hai brufoli e non capisce una mazza di auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi non tutti siamo uguali
Non mi passa nemmeno per la testa di fermare uno che ha i catzi suoi e chissà che sta facendo/pensando per chiedergli della macchina, se non lo conosco. Lo faccio per discrezione perché parto dal presupposto di non voler disturbare con i miei dubbi e le mie inopportunità; magari saranno fisime mie, ma non lo faccio con chi ha un'AstonMartin, figurarsi con chi ha solo un'M3. Al contrario, non mi spiace affatto saziare le curiosità degli appassionati, di qualsiasi foggia essi siano, perché mi piace poter offrire la mia disponibilità per appagare la voglia ed il piacere altrui, quando qualcuno si spinge a chiedermi od attaccare discorso sulla mia macchina. Lo facevo a 15 anni con la moto, lo facevo a 18 anni con l'M3 e lo faccio ora con la GP, anche se ammetto che non sempre si ha la voglia di spiegare: "si, non ha i sedili. [...] Non è un palo di scopa, è una barra duomi. [...] No, non è la JCW, è più potente. [...] Si, è una serie limitata da 2000 pezzi al mondo...", ma mi metto nei panni di chi non pensa che è la centesima persona a chiedermi le stesse cose e rispondo con quanta più cortesia posso. Certo, non ho la supponenza di etichettare come indegno chi semplicemente non vuole rotto le palle; anzi, non vado a rompergliele di certo, come non attacco bottone con chi arriva in Ferrari e ti guarda aspettando proprio che tu vada a rompergliele perché ti vuole parlare del suo nuovo gioiello. Detto questo, se lavo la macchina una volta ogni 2 settimane d'estate ed ogni mese d'inverno è gia tanto.
Se abbandonate per un attimo la nostra passione per le auto, e provate a pensare in maniera fredda, questa discussione non ha ragione di essere. Compro un qualsiasi oggetto con i soldi che ho guadagnato, che ragione ha il possessore di un oggetto uguale o equivalente, di giudicare come lo utilizzo? ha ragione mia moglie, siamo malati
Sarà come dici tu ma io sono contento di essere malato... Se volete rinchiudetemi pure!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />