Né l'uno né l'altro...sapessi di cosa profumavano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
peccato si è perso un pot pourrì di profumi...di fic:rosethink /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sentivo Quagliarella a La7, secondo lui contando che una parte dei voti del PDL sono andati a FLI il PDL in se non è andato così male... Giuro che non pensavo ci fosse qualcuno con così tanta faccia tosta, hanno ricevuto uno schiaffone epico e non lo riconoscono neppure?
Venerdi sera gli ho stretto la mano...mi ha guardata dritta negli occhi....ho visto uno sguardo limpido e deciso. Speriamo bene.
beh, che quagliarella e tutto lo staff "media" del pdl abbiano la faccia come il q.lo (capezzone, bonaiuti e cicchitto in primis) non dovrebbe ormai stupire più di tanto... :wink:
Non sono sempre le mele marce a marcire da se, ma sono spesso "invitate" ad accogliere il verme in se... in italia è così, sono triste e sconsolato. Nessuno mi rianimerà da questa mia convinzione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono un'inguaribile ottimista.... Forse perchè Salerno sta diventando una perla seppure con millemila difficoltà.
E' la prima cosa che ho pensato anche io, magari era solo un gesto simbolico ma io non avrei fatto la festa in "stile" tipico. Era un'occasione per dare il segnale che certe cosa stanno cambiando, invece sembra la festa di qualcuno contro qualcun altro. Ci hano già pensato gli elettori a dire chi va a casa e chi avrà una chance per dimostrare di saper governare se non bene, almeno meglio.
si un segnale dove dice benvenuti ai fratelli musulmani... bene giò siamo invasi, chissà dopo, bella presentazione...
esattamente quello che ho scritto, salutava e dava il benvenuto a questa gente...porte aperte...questo ho capito, ma era abbastanza chiaro