Ecco alcune foto della mia macchinina...cosi posso avere da voi pareri e consigli...io l unica cosa che cambio a breve sn i cerchi perche l ho presa usata e trovata cosi...eccola...
grazie mille...anche la tua e davvero bellissima complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie san carleto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ora tra un po cambio solo i cerchi e l unica modifica che voglio fare...pero non so quali mettere...voi quali mi consigliate???
senza pensarci una volta io ti consiglierei i styling 261m da 18....i migliori per la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupendi...sono quelli che piacciono a me...pero nuovi mi sa che costano parecchio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />....magari delle repliche se le fanno di questo modello almeno risparmio qualcosa e meglio...
adesso mi informo quanto costano....devo vedere un po in giro...cmq mi sa che prendo questi perche sn davvero stupendi e stanno molto bene sulla car :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />