Non so il nome esatto nella denominazione BMW...io lo definirei genericamente "argento metallizzato" con interni in panno neri e listelli stesso colore,cerchi credo originali a 7(?) razze piatte, un gibollo piccolo da pigna sul tetto,(aaach...)piccolissime (ma esistenti...) intacche da rottura finestrino per tentato furto sulla cornice in alluminio delle portiere,strisciatura da chiave dello ******* di turno sul cofano posteriore....
.......Magliana,........eppoi....garbatella........e infine villetta a quarto miglio.........almeno nn arrivo fino ai castelli!!!!
.....noooooooo,nun glie la poi fa'.........so' nato a magliana.......poi trasferito a garbatella....e pe li stessi motivi ke elencavi nei precedenti discorsi....me ne so' annato a na villetta un po' fuori....ma piu' tranquilla e piu' grande!!!........pero' nun te facevo cosi' tardo!!!!....famo na cosa.....'ntanto buon natale........e poi se li ridamo dalle altre parti!!!!!.....AUGURI A TUTTI!!!!
Appia Antica altezza Capannelle è un po' più fuori del quarto miglio, ma comunque è sempre dentro il G.R.A., quindi non lo definirei un po' fuori
......buongiorno a pa'!!!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
vero. quarto miglio nello specifico nn è proprio bello come quartiere ma la zona in generale, da tor carbone, appia pignatelli, statuario, è tutta bella. tra l'altro a quarto miglio ho un'amica