Ma io dico : c'è questo stupendo forum apposta,non potevi chiedere prima ????? E comunque tutti i cv che avevi non bastavano ? Io ne ho 286 e vedo che avanzano....
Secondo me, rullare da chi ha mappato equivale a chiedere all'oste com'è il vino. Intendiamoci, ci sono anche osti che vendono il vino buonissimo, ma sarebbe meglio che il giudizio lo dessero altri :wink: Io cercherei prima un banco a rulli affidabile, rullerei da stock, e dopo aver fatto la mappa, tornerei a rullare.
sinceramente è per questo che non ho chiesto..sono da 3 giorni in questo forum,ma appena qualcuno chiede una cosa attende consigli da chi ne vuole dare e li ascolta se li reputa giusti.. io come vedi ho esposto un problema,ma tu ne hai sollevato un altro secondo me ingiustamente,apri un altro topic..io qui ho chiesto consigli per risolvere il mio problema se tu ne hai li ascolto volentieri,se no false retoriche non sono corrette..grazie è come se uno con una Enzo chiede dove puo fare una mappa,io gli rispondo dove secondo me puo andare,di certo NON "ma non ne hai gia abbastanza??".. ritornando all'argomento principale stasera ci troviamo con Benny a CASTELLARANO (RE),vediamo se lui mi sa dare qualche info in piu..se qualcuno vuole venire ancora meglio!! di miglioramenti ho sinceramente notato solo che il limitatore non c'è piu perche ho passato i 270 di head-up..
Con l'HUD (ma anche senza) dovresti andare oltre i 274 per dire che il limitatore non c'è più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ah ah..be si hai ragione,per il momento non ho un'esperienza positiva...ah ah!!! ho raggiunto i 276... ho messo la nuova benzina eni plus...100 ottani... provo a chiedere il completo rimborso per l'insoddisfacenza totale del lavoro eseguito... stiamo a vedere..
ragazzi io ho una m5 e60 del 2005 l'ho fatta rimappare a catania e sul banco rulli e' uscito fuori 548,7 cv con filtri e scarichi in acciaio....la differenza (oltre al limitatore di velocita') cmq e' poca dalla mappa originale ,perche' una cosa e' aggiungere 40 45 cv su un auto che ne ha 100 un'altra e' aggiungere gli stessi cavalli su di un auto che ne ha gia' piu' di 500 ...credetemi la differenza e' poca ...ah cmq io ho pagato 500 euro per la mappa
fabri...vedo con piacere che usi ancora la mia foto, che poi avevo tolto per troppe insinuazioni...non è vera. Forza Palermo x stasera
ciao , non sapevo fosse la tua questa foto.....ma poi che insinuazioni hanno fatto?...grazie e forza palermoooo :-)
nemmeno lì saresti sicuro. la mia l'ho fatta mappare non solo dove preparano le bmw del superstars, ma personalmente da "colui" che fa le mappe delle auto del superstars. ebbene,se non gli rompevo le scatole come un pazzo riportandogli 4 volte l'auto fino a farla mappare come dicevo io, anche costui mi avrebbe liquidato con una mappatura veloce,forte del fatto che al banco frenato i valori erano ottimi... ho dovuto inca..armi e insistere,fino a litigarci a volte è meglio un officina meno blasonata,che avendo meno interessi economici in ballo, considera anche l'utente medio:wink:
quoto con marzo..io mi faccio la GrandePunto e il 535d da solo e un conto è avere un bmw (già ok come comportamento grazie a bmw&bosh per fare l'esempio della mia , e un altro una macchina come la punto che ha una mappa ben diversa , che fa rincoglionire un qualsiasi guidatore sotto gli 85 anni di età , per quanto sia handicappata nelle reazioni all'acceleratore , ecc ecc... non centra molto con l'M6, ma una cosa è certa: è impossibile partire e fare una mappa già ad hoc, proprio perchè provi e riprovi finchè non trovi migliorie.. sicuramente quando mappi una M6, avrai una mappa che regola la carburazione e quindi credo che sia molto "più semplice " ed efficace da settare, così come per le fasature cammes e anticipo; ma se non hai già fatto altre macchine uguali è un casino e ci vuole un pozzo di tempo.. poi dipende sempre che sw hai , che cosa puoi toccare in Ecu, perchè una persona umana capisce poco di 1 e di 0 se non c'è un interfaccia che interpreti un minimo questi valori. Comunque 1000€ per carburare e/o anticipare, (visto che l'ecu fa questo),una vettura è troppo...che sia una m6 o un 320d..
La solita: che è impossibile vedere una M5/6 con il pieno per più di un secondo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e specialmente in quel modo.. un conto se ti coinvolgono e si va insieme a provare la macchina su strada con attaccata una apparecchiatura,poi la si rimette sui rulli ecc.. ma per caricare nella ecu un programma già fatto (come presumo) è da ladroni