Non avevo collegato alla Collatina Cmq siamo piuttosto vicini, io abito in una traversa di via tor tre teste
:wink: Comunque ho presente dove stai, un mio amico abita in via valente, proprio vicino l'auchan Anche ttt è molto vicina da casa mia, ho anche lì un amico, in via francesco tovaglieri :wink:
Dai? Allora ci dobbiamo incontrare, così abbiamo modo di conoscerci e di approfondire il discorso su Valentino ! Scherzo ovviamente su Valentino, ma se riusciamo ad incontrarci mi fa piacere, scambi tecnici di idee tra appassionati fanno sempre piacere!
ciaoooo bravo piggreco hai centrato il posto...... e se magna bene da fiorò io gli sto a 200mt ahahaha
Ave popolo de Roma, io sto appena fuori, Monterotondo, ma le origini sono della garbatella, poi Ostia d'adozione, fino ad arrivare in loco. Approfitto per metter il link del raduno che stiamo organizzando ai castelli, anche se già molti di questo thread ne sono al corrente http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219399-Incontro-Raduno-Castelli-Romani-giugno-2011:wink:
Per la verità non solo non ricordo cosa rispondesti, ma non ricordo nemmeno la domanda Avrò rimosso, potresti rinfrescarmi le idee? magari indicandomi i post :wink:
Percaso conosci un Federico con una 318is blu con interni beige? L'altro giorno parlando mi diceva che un suo amico aveva una E36 e la descrizione corrispondeva alla tua
Buongiorno! Vale ancora l'argomento d'origine "Romani De dove?" (O si è perso tra cornetti alla crema e delikatessen....?) Sonu una...new new new entry, in attesa di acquisto di 318ci,320ci,323ci...magari a gas! Gnente gnente... sapete di qualcuno.....? Zona? Ardeatina, a 500 mt dalle Catacombe di San Sebastiano/Fosse Ardeatine....
Ciao bonsiblu, io lavoro li vicino, via di fioranello... per la biemme, qui sul foro dovresti trovare qualcosa, sa sento ti informo
Ciao e grazie anticipate, Bocetto! comunque, oggi ho incominciato a...prendere il toro per le corna...in cerca di un tabacchino aperto (volevo trovare e provare i "nuovi" Toscani Antica Tradizione...) mi sono affiancato ad un 320ci, che gentilissimo, mi ha fatto vedere l'auto, un 320ci del 2000,buone condizioni,100.000 km...a 50 mt da casa mia,su cui dovrei fare un'offerta! Lui starebbe sui 4000, qualche ripresa di graffi, lucidatura,risistemare le guarnizioni porte(fissate con nastro adesivo,bleah!)....vedremo vedremo...