[video=youtube;kYBKhJ5V6pw]http://www.youtube.com/watch?v=kYBKhJ5V6pw&feature=relmfu[/video] 997 my favorite!
Potentissima,ma qui ci ballano 250cv di differenza,non pochi! Comunque come ripresa sulle corte distanze non c'è auto che stia dietro alla gt-r,ha un cambio troppo veloce!
Vero e' una belva! Comunque nello scontro ci credo che andava di piu la gt2 con 1000cv e ci mancherebbe! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per fare uno scontro alla pari dovevano metterci una gtr r1k. Ps. ma la gtr di yuri non era una p800? Questa cosa e' una r750?
Porsche r1k da la paga alla gtr da 1000cv. Quando entrano le turbine per la porsche è come innescare il tanto decantato v-tec!
Porsche r1k? Sul sito della switzer ho solo trovato la r850 con etanolo....di piu non fanno. Intendevi di qualche altra casa? Ad ogni modo, dovrebbe essere la turbo liscia che almeno ha il 4x4. Altrimenti solo col posteriore la vedo dura con 1000cv fino ai 200....con partenza da fermo andrebbe via la gtr.
la gtr va via in ogni caso,ma dai 180-200 la porsche prevale. esiste un kit della switzer mi pare anche per la gtr da 1k ma non mi ricordo se era proprio della switzer...
per fortuna era legata.. pensa se dovesse impiantarsi un rullo nella fase di accellerazione... un disastro!
Si e quelle dovrebbero essere la gt-r di jury e di un altro tizio...in ogni caso non dovrebbero essere piu di p800 o r750......quindi mancano circa 200cavallucci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarei troppo curioso di vedere un fly by di una gtr r1k contro una veyron....sullo 0-300 magari...