X1 Zone | Pagina 984 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. huliodj

huliodj Aspirante Pilota

22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    Buongiorno a tutti gli amici del forum !! Ieri sera bellissima serata ospiti da Luigi e moglie, gentilissimi direi...

Stefano e Fabio son troppo forti !! Peccato per l'avvocato che a causa grandine non è potuto venire... Un ringraziamento agli amici "virtuali" che hanno partecipato con noi alla cena ! Cena davvero squisita ed ospitalità degna di questo nome !!!

Io e Isabella siamo stati davvero bene con voi e la distanza non ci ha pesato più di tanto... sapete, a bordo di un x1, le distanze si accorciano !!! Spero proprio di rivedervi presto.. Un caloroso saluto, Flavio e Isabella !

2. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Luigi tutto vero ciò che dici, lo condivido, ormai si sa; ma se il maggior rispetto delle regole che viene richiesto su Quel topic (non lo nomino più) che ritengo inutile e noioso verrà applicato, credo rimarrete in pochi qua sulla zone... per quanto mi riguarda, sarà mia premura lasciare i miei eventuali recapiti alternativi, chi mi vorrà saprà dove trovarmi (la stessa cosa farò io con voi);

ma davvero volete una zone dove si può solo parlare dei difetti della macchina, oppure se è uscito un nuovo optional o un nuovo prodotto per pulirla??? Esistono i Vademecum, le discussioni specifiche...........ma quante cose ci saranno mai da dire su una macchina, ripeto una MACCHINA?......... per quanto bella si possa considerare, non va al di la dei rapporti umani. Forse in 6 pagine si chiude la questione. Invece del forum propongo di fare un portale con dei pdf scaricabili con tutte le info sui vari modelli, niente chiacchere, a che servono??? Uno si registra, entra, scarica, e legge......... bello vero???

Io prima di trovare voi qua sul passion ho vissuto 37 anni senza sentire necessità di forum, vero ho postato foto di modellini in altri forum, ma non ho mai sentito il bisogno di andare oltre con nessuno. Con voi ci siamo addirittura conusciuti.........

Posso tranquillamente vivere senza un forum, questo è sicuro!

Io non mi adeguerò, perchè ritengo di non violare nessun regolamento........ sarò sanzionato e pace.

Se cediamo alle regole imposte, anche messaggi come l'ultimo di flavio, che parla della cena di ieri sera, sarà sanzionato. Ma stiamo scherzando??

Secondo me Quel topic sarebbe da chiudere (la mia la posso ancora dire oppure siamo già in dittatura??), nel frattempo è sempre più forte la curiosità di vedere cosa succede alla zone per una settimana senza saluti e senza OT. Vediamo se migliora.........

Buona domenica a tutti, belli e brutti........:mrgreen:

3. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    quoto e ricambio in toto

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ragazzi che non mi capiscano quelli degli altri thread ci stà ma da voi no...possibile che da un semplice consiglio trovate spunto per scrivere pagine? ho detto forse basta scrivere qui segnalerò chiunque lo faccia?

ho detto meglio se andiamo di là e sapete benissimo la penso come voi su certe cose e ne ho parlato anche ieri sera alla cena, il mio unico timore è che visto che siamo ben visti da tutti non vorrei arrivasse il primo che passa e comincia a segnalare e poi qlcn a cui stiamo simpatici prende la scusa per mettere zizzania o altro..se tutti avessero il carattere di Cristiano manco mi preoccuperei, c'è anche chi ha il carettere come Marco che magari poi sbottano e mi dispiacerebbe non poco se preso dal momento dice ciao e và via..sbaglio forse a preoccuparmi per le persone a cui tengo.. dovrei farmi i cxxxi miei e lasciar che le cose vadano come devono andare..

5. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Oggi sono al PC e ti rispondo volentieri anche se m'ero riproposto di non scrivere per un pò....... vabbè, è più forte di me......Ho letto quello che hai scritto su Quel topic, lo so come la pensi e m'ha fatto piacere leggerlo, credimi. Io non sto usando il tono degli ultimi post perchè ce l'ho con te, al contrario, ci tengo a che tutti sappiano quello a cui si va incontro... mi sembra assurdo che un frequentatore saltuario (e non mi riferisco ad alberto nello specifico, ma parlo in generale) venga a dirci che sulla zone (non solo sulla x1-zone, ma anche sulle altre) non ci si possa salutare o dire che s'è fatto ieri....

Sul fatto che siamo letti è vero, io ne sono contento, mi fa piacere sapere che le mie boiate sono lette da tanti (tempo fa un utente aveva in firma una mia battuta, pensa te!), e non intendo aver paura di segnalazioni, non offendo e non manco di rispetto a nessuno (come ho detto prima, finora nessuno s'è lamentato direttamente con me).

Non credo d'aver altro da dire, se non "convincetevi anche voi che Quel topic va chiuso", inizialmente l'ho apprezzato, ora ha finito la sua funzione, e sembra che se ne siano accorti in molti.:wink:

6. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Cri è perchè leggo un pò in tutti i topic che cerco di prevenire

7. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Anch'io leggo molto in giro, ora ho 380 sottoscrizioni.....](*,)](*,)

8. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    dilettante:-)

Discussioni: 602

9. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    non mi sarei mai sognato di battere il presidente........:mrgreen:

10. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    oggi ho cercato di smaltire almeno il dolce di ieri...

11. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    117:sad:,ma tutte ad altissimo valore specifico tieh!

12. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Io mi sento ancora gonfio! E non so come smaltire!!!:-s

13. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Anche nella mia collezione ci sono temi seri........ ma la sezione puppe e culi non è da meno.................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vado a prepararmi per un pizzino in compagnia... A domani

14. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Io invece come pranzo me ne sono mangiata un altra fettazza! e pure i pasticcini di Fabio che sono una libidine,se vedete sfrecciare una sfera sulle provinciali intorno a Milano sono io che rotolo nel tentativo di smaltire!:mrgreen:

15. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Per fortuna nessun danno Piero ma una paura folle. Sembrava che il tettuccio dovesse rompersi da un momento all'altro!:fear:fear:fear

16. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    cosa e' successo Louis?

17. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    grandinata

18. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    azzpita mi dispiace......carrozzeria a posto?

19. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Per fortuna si Enzo!

20. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    So tetti BMW mica tetti qualunqe ... si otturano le guarnizioni, entra l'acqua in macchina ma per la miseria nn si sfondano mica :-)))))

Condividi questa Pagina