io sto con il passion. | Pagina 29 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

io sto con il passion.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Vero è sempre colpa di Pisapia...

    Confido nei civili bergamaschi e bresciani...

    http://www.youtube.com/watch?v=FDNN7Kkb8t8

    Secondo 5...e quello che succederà al forum al secondo 15 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Scherzi a parte, al cosa mi piacerebbe non poco. Darebbe un ulteriore slancio di progresso e di libertà mai visti prima.
     
  2. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ....Ah gli ultras atalantini e bresciani possono essere definiti civili???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  3. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Lasciamo perdere. Il calcio è un brutta bestia.

    Comunque chi devo baciare in bocca per aver riorganizzato la HomePage?
     
  4. xlite

    xlite Collaudatore

    485
    143
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.102
    bmw 320d futura + M3 E36 3.2 +320 E36
    Mi ero riproposto di non scrivere più dove ci fossero state discussioni o litigi vari ma mi sento chiamato in causa quindi non posso farne a meno.

    Questa volta almeno vedo riapparire il presidente e visto che mi sento chiamato da lui voglio precisare alcune cose:

    Nel mio ultimo post "ritorno da Dakar" penso di non aver assolutamente offeso nessuno (semmai ho risposto malamente ad un mod. preso da un'attacco d'ira causatomi da eventi esterni e ho usato dei toni a me non consoni......ma quesa è una cosa avvenuta in pm) semmai ho esposto un mio punto di vista e chiesto chiarimenti su fatti accaduti,sempre nel rispetto delle regole e della libertà di parola tanto ventilata............ventilata ma che mi ha portato al ban.

    Mi sento chiamato in causa da Paolo quando afferma che alcuni (Io e il buon Luca Killer) saremmo stati inviati quì da terza persone solo per screditare il forum.....cosa assolutamente falsa tanto è vero che io mi sono iscritto in altri lidi solamente la scorsa settimana quando ho fatto la conta dei miei amici ancora presenti quì e di quelli che sono altrove. Questa è la prima volta(da quando sono iscritto) che parlo di altre realtà e forse nessuno di chi mi attacca ha capito mai il senso delle mie parole.......ho alzato polveroni discusso anche con amici cari (vedi Alberto) solo perchè io a passion ci tenevo e credevo veramente e a volte l'attaccare serve a porre dei punti sui quali riflettere ma mi sono accorto che quì nessuno ha "raccolto" ma solo contrattaccato.

    Speravo in un contatto anche via pm. ma altro non ho ricevuto che ban.

    La cosa che mi rattrista maggiormente è che sia Io sia Luca siamo stati tra i pochissimi ad esporci personalmente (e di conseguenza additati) mentre moltissimi che scrivono quì ci riempiono la posta di pm. dandoci ragione inviando rep. per poi scrivere l'esatto contrario sul forum.

    Penso che un tranquillo vivere tra vecchio e nuovo sia possibilissimo nel pieno rispetto delle regole ma non riesco ad accettare che personalità importanti vengano messe in croce solo per essersi rese "colpevoli" di dire ciò che tutti pensano.

    Per i pm. richieste d'amicizia per leggere sui vari profili..... e cose dette al tel. non vado a ripescare tempi indietro ma sono cose che riguardano anche questi giorni.

    Di nomi di forti personalità che sono migrate verso altri lidi o che non scrivono più quì vi posso fare un'elenco lunghissimo e non sono solo fondatori di altri forum ma persone che si sono semplicemente stancate delle cose come vanno.

    Purtroppo ho la brutta abitudine di dire ciò che penso e dirlo in faccia o comunque alla luce del sole visto che tutto mi si può dire tranne che non essere chiaro o onesto.

    Personalmente a me della parte economica del forum non me ne può fregar di meno ma vedere persone come Andras (dotato di una sintesi e schiettezza fuori dal comune) o come Costa (persona con una personalità fantastica) allontanati o limitati in questo forum mi porta solamente tristezza.

    Altra cosa che avrei evitato è la pubblicità al raduno ogni tre post esibita come cura a tutti i mali.

    Premesso che non ho nulla contro il raduno ma tempi indietro la pubblicità era "gratuita" in quanto quasi tutti copiavamo in firma il link del raduno successivo cosa che ora non avvine quasi più e che dovrebbe far riflettere (invece che additare sempre i soliti).

    Spero che prendiate questo mio sfogo nel giusto senso senza alimentare inutili polemiche.

    saluti Alessandro
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  5. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    :haha :haha :haha

    davvero, non appena c'è aria di promozione, arrivano

    :haha :haha :haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    =D>=D>=D> un altro signore:wink: ciao ale!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    questa te la potevi risparmiare.. anche perchè non è assolutamente così fidati.. ti rispondo con una frase che una persona fine come te capirà sicuramente..chi ha il sospetto ha il difetto:haha

    :haha

    ci metto pure io le faccine così si capisce che è una battuta come spero sia la tua...:wink:avevo già letto delle tue frasi con"ruffiano,lecchino" etc... ora leggo questo..1+1=2

    ti apprezzo molto per molte cose che dici e mi spiace ti sia fatto un'opnione del genere e la esponi pubblicamente senza conoscere le persone..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2011
  8. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Non ho mai usato il termine "lecchino", mi spiace. Invece ruffiano si.

    E se anche labrie_it ha osservato questo "accorrere" di post inneggianti ad applicazioni del regolamento, evidentemente non sono l'unico ad avere quest'impressione.

    Per il resto,

    [​IMG]
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  9. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Sapete qual'è l'aspetto peggiore di questa discussione che si protrae oramai da troppo tempo?

    Che si sono formate due tifoserie o, se preferite, che la vicenda assomiglia sempre più ad una campagna elettorale: ci si schiera per una fazione o per l'altra a prescindere dai fatti.

    Molto triste.
     
  10. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    infatti dovreste tutti calmarvi e pensare ad un modo per ristabilire la tranquillità e il benessere, ma da quello che scrivete non volete proprio farlo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ora la faccio io la domanda...e rispondere solo a questa :

    "Come possiamo fare per ristabilire la quiete pubblica e il benessere degli Utenti?" Forza!!! altrimenti mi farete girare anche a me i coriandoli >:>
     
  11. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Una settimana in una spa potrebbe servire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    dici??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io avevo pensato più alle docce del carcere con 2 bei omoni per chi non vuole far tornare l'armonia sul Passion :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D
     
  13. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    con o senza la caduta della saponetta ?
     
  14. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Con la caduta ma senza saponetta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Non credo riceverai presto una risposta a queste domande, Fre. Son state fatte proposte. Nessuno delle "alte sfere" - Presidente in primis - le ha prese in considerazione o ha intavolato un qualche tipo di discussione.

    Sto cominciando seriamente a pensare che la situazione in cui versa il Passion possa addirittura far comodo a molti.

    :haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    De gustibus ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io preferisco la spa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    quoto hahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    beh allora perchè questi utenti a qui questa situazione piace non se ne vanno???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    no no ma non è una scelta >:> è una costrizione coatta >:>>:>
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.538
    23.398
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    si dice anche dalle mie parti, tu dimentichi le mie origini :wink:

    no, guarda, per me il forum è un divertissement, eppoi non sono mai stato tanto moderato ahahah.

    nella sezione serie 1 servirebbe un missionario e se fossi missionario, andrei in Africa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    però non ho timore di sembrare nostalgico e dire che Andras era molto duro in quella sezione e funzionava. vabbè, dai, pure actarus, altrimenti si offende ihihih
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2011
  19. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Se devo fare questo sacrificio per il forum, lo farò. Ma tu, bellezza, vieni nella doccia con me!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  20. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    hahahahaha...ma la saponetta la raccogli tu hahahahahaha >:>
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina