Non so la differenza di dotazione però tra le due a parità di motorizzazione ci ballano 8000 euro quindi una cura maggiore comunque me la sarei aspettata. Però sono d'accordo con te su 5 GT quando son salito mi ha dato un'impressione di maggior cura rispetto a 5 F10.
sembra una bauliera di una macchina da 4 soldi , ma su una macchina di questo livello un'operaio che monta il rivestimento non avrebbe inciso più di tanto..che delusione bmw
Preciso che la differenza di prezzo e fittizia in quanto, grazie al fatto che in Italia la GT non è di moda, la si può acquistare con forti sconti. Per la maggior cura degli interni è dovuta anche la fatto che la GT viene costruita nello stesso stabilimento della serie 7
cmq rispetto alla x5 e70 internamente trovo maggiore cura nelle finiture. mi chiedo, ma uno spazio portaoggetti per cellulare e altre cavolato costava assai disegnarlo?????
Si beh però anche sulla 5 F10 fanno lo sconto quindi qualche migliaio di euro ci ballano sempre. Il problema della 5 GT come ben sappiamo non è il prezzo. Mi ricorda, visto che prima della F10 non avevo mai acquistato straniero, la situazione che si era venuta a creare con la Thesis che oggettivamente era fatta molto bene ma aveva quelle linee che era tipo o la ami o la odi ( io l'amavo ). La 5 GT che ho visto bianca con i cerchi da 20" e interni neri mi stuzzicava non poco però il posteriore proprio non riesco a farmelo piacere... La 5 F10 usa lo stesso pianale di 5 GT a quanto sapevo. Io avendo il manuale il cellulare lo metto nel portabicchiere sotto i comandi dell'Idrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora forse ha gli stessi controlli qualità previsti per la 7, ovviamente con rifiniture meno curate
si dice che la gt è brutta ma alla fine in quasi tutte le discussioni si finisce con il parlarne, non è che in fondo in fondo..........................
I pianali della serie 5, della gt e della 7 sono in comune. La serie 7 ha il passo di 307 o 321 centimetri (la lunga), la gt cm 307, la 5 cm 297.
Assurdo far pagare a clienti (magari fedeli al marchio) tanti soldi e poi fare la figura dei tirchiacci per risparmiare qualche decina di euro! Viene quasi da pensare a cosa possa esserci in certe parti non visibili!
Io ho una berlina da 6 mesi e anch'io come altri non mi ci ritrovo nel confort. Le cinture fanno rumore, il sedile anteriore scricchiola come quello di una vecchia 126 e nel pannello della porta anteriore sx c'è un batacchio che sbatte. Insomma prima avevo una 330 coupè e nonostante l'assetto molto rigido non ho avuto di queste menate. Boh.
E' triste vedere e sentire cose del genere .... cosa succede?? La qualità BMW sta calando?? (Probabilmente è già calata con le E6x eE9x, anche se ora ci sembrano molto meglio delle ultime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
La mia 318i nonostante sia del 1999 non fa nessun rumore... non lo dico per vantarmi ma per sottolineare che certi accorgimenti che prima erano tutti in conto forse ora non ci sono più. E' evidente che Bmw sta risparmiando su qualcosa... se dovessi spendere tanti soldi per una nuova 5 e mi trovassi qualcosa che fa rumore... mi incazz**rei di brutto... si può anche oltrepassare sul mancato rivestimento nella parte superiore del baule ma i dettagli di comfort fondamentale devono esserci!