In Spagna i gay si potranno sposare... | BMWpassion forum e blog

In Spagna i gay si potranno sposare...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 22 Aprile 2005.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    M340i Touring
    In Spagna Zapatero sta ultimando l'iter parlamentare (manca il passaggio al senato) per permettere a tutti gli effetti i matrimoni gay.

:rolleyes:

Il nostro nuovo Papa su questo si era già espresso poco tempo fa esprimendo la sua contrarietà per quel progetto di legge.

Mi chiedo, dove stiamo andando? :rolleyes:

2. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Re: In Spagna i gay si potranno sposare...

E' meglio ke nn scrivo x filo e x segno quello ke penso di questa cosa, ma il mio parere è stra iper ultra negativo e lo trovo assurdo!!!! :evil:

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    E92 335d > E93 335i - 500
    Re: In Spagna i gay si potranno sposare...

E' meglio che stia zitto anch'io e non dica ciò che penso ma ti quoto alla grande!

4. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Invece quando comincia la caccia? :evil:

5. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Poveri bambini, ormai non gli si riconosce più nemmeno il diritto di avere un padre e una madre dal momento che le coppie gay possono adottare chi vogliono.

6. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    M340i Touring
    Mi astengo anch'io dal commentare a fondo la cosa, dico però che secondo me una cosa del genere quantomeno dovrebbe essere sottoposta a referendum preventivo.

Sono anche d'accordo con quello che ha scritto Blinker.

7. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Sono daccordissimo sul referendum.
    Sono contrarissimo all'adozione da parte di coppie gay.
    Sono favorevole al matrimonio tra gay.
    Sono indifferente verso ciò che dice il papa.

8. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    allora io vado contro corrente....ho qualche pregiudizio nei riguardi delle coppie gay, ma non vedo perchè non possano adottare dei bambini?
    Io la ragiono dalla parte dei bambini...e quindi perchè non dargli la possibilità di fare una vita più o meno normale?!Sempre meglio che stare rinchiusi in quelle specie di bunker!!!!!!
    Magari questi genitori non se la caveranno bene ma almeno i bambini avranno la possibilità di provare a rifarsi una vita....e la cosa più importante saranno "amati" da due genitori!!!!
    Robbè@@

9. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    QUOTO

10. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Si cosi un giorno diventeranno tutti gay Poveri bimbi dico io... che esempio gli diamo? Ma che non si ragiona +?

Evviva facciamo i moderni il matrimonio gay pure in Italia bellissimo! tutti culattoni lesbiche.

Quoto Blinker appieno.

e non ci voglio neanche pensare.

11. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Sotto quel punto di vista ti dò anche ragione perché quasi qualunque cosa è meglio di un centro per minori orfani, purtroppo.

Ma sono contrario perché ancora non si sa che impatto possa avere su un bambino il vivere con 2 genitori dello stesso sesso, e non ci sono studi psicologici approfonditi in quel senso.
    E' innegabile che si possa pensare che sia meglio per un bambino ricevere amore da 2 genitori anche dello stesso sesso, piuttosto che da uno solo, o ancor peggio da nessuno.

Il mio timore è che il bambino possa avere problemi durante la crescita a causa di un modello che è totalmente diverso da quello presente in natura.
    E anche possibili ricadute psicologiche, molto maggiori rispetto al caso di bambini che magari perdono un genitore e crescono solo con uno. Ripeto sentendo studiosi di psicologia non si sa ancora molto, non si sa neanche se un bambino che cresce circondato da gay abbia + probabilità di diventarlo, anche se io andando a logica credo di si, così come un bambino che cresce circondato da eterosessuali ha + probabilità di diventare eterosessuale. Per questo io non rischierei.
    Oltre al fatto che trovo sarebbe un forzare la natura.

Sul matrimonio (senza figli) penso invece che se due sono maggiorenni e consenzienti facciano quello che vogliono, se l'unione è seria io la rispetto, provo molto + ribrezzo per i 9 milioni di italiani maschi eterosessuali clienti di prostitute molti dei quali poi tornano a casa dalle fidanzate/mogli/famiglie come niente fosse, quelli mi fanno vergognare di essere un uomo italiano.

12. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bello si....sai ke bella figura farebbe un bambino figlio di 2 gay e ke vergogna proverebbe!!!
    Ma come si fà???
    Nn vado avanti ma nn sono x niente d'accordo!

13. Ottano

Ottano Aspirante Pilota

15
    0
    10 Gennaio 2005
    ragazzi vado un po controcorrente anche io...

magari posso essere d'accordo sul fatto di non adottare bambini, perchè potrebbero trovarsi male ad avere due uomini come genitori....credo che un bambino debba avere sia una figura materna che una figura paterna

ma tolto questo caso, se due persone vogliono stare tra di loro, perchè condannarle? Cioè non penso che nascere gay sia una libera scelta, quindi non penso che chi ci nasce debba essere trattato come se fosse una sua colpa...io ce l'avevo un amico gay, e standoci a contatto ho capito quanto soffrono a sentirsi isolati ed emarginati da tutti, molti neanche si dichiarano per questo motivo, e perciò tra i nostri amici potrebbe benissimo esserci qualche gay non dichiarato...non penso sia giusto discriminarli in questo modo, secondo me vanno considerate persone come tutte le altre...

14. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    BMW 330XD (e46)
    io spero che sia così almeno tutti i gay se ne vanno in spagna e non rompono le palle altrove :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente... cmq abbiam perso ogni morale. che mondo di merda!

15. TORRE

TORRE Kartista

139
    2
    31 Gennaio 2005
    Io sono d'accordo alla formalizzazione giuridica del legame/unione fra due persone dello stesso sesso, ma per piacere, non chiamiamolo MATRIMONIO. Si trovi un termine tecnico diverso, tanto per i due soggetti penso sia lo stesso...

Per quanto riguarda alle adozioni: assolutamente NO. Un bambino ha bisogno di un padre e di una madre, o al limite solo del padre o solo della madre (penso a chi abbia perso un genitore in tenera età)...

16. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Ma per favore al massimo non gli faccio niente lo posso anche frequentare ma lo considererò sempre una persona con dei problemi che ha avuto dei problemi E mai uno normale... se fossimo tutti come loro sai che rovina

Allora esistono i gay, secondo me vediamo perchè lo diventano dove sta il problema lasciamoli vivere, aiutamoli ma non facilitargli le cose in quel senso CAZZO.
    Cioe se si possono sposare a norma di legge saranno per forza da considerare normali quindi MA VI RENDETE CONTO DOVE POTREMMO ARRIVARE? ALLE CATASTROFI CHE NE POSSONO DERIVARE?

Ma che vadano a fan**** sti ricchioni!!! :evil:

17. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    BMW 330XD (e46)
    arriverà il giorno in cui noi dovremo sentirci "diversi" ma vaff! :evil:

18. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR

19. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Quoto...

20. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Certo... finchè ci sarà gente che scrive ste cazzate...

...saremo proprio in un mondo di merda.

Condividi questa Pagina