Esisteva una versione e30 di 320IS con L6 da 129 cv, ma era solo con kit aereodinamico e normalissimo motore 2000cc L6 12v, concordo con snobby..per quanto riguarda la 320ci che hai postato, lascia perdere, sarà una reimmatricolazione, cmq non vale 6000 euro, nemmeno passaggio incluso, fino a un paio di mesi fà c'era una 320ci a cosenza, full full con interni in pelle M color biscotto e carrozzeria blue scuro del 2002, 100.000 km, prezzo 5000 euro..ma anch'io ti consiglio una 323ci, o, se fai molto extraurbano dove i consumi si equivalgono, una 330ci, con assicurazione riva ed impianto gpl
sbagliato. la 320is era 4 cilindri s14 192cv (da 1988 in poi) , la 320 iS era 6 cilindri 129cv (fino al 1987) puoi anche non crederci come al solito, ma se insisti ti posto la prova su strada della 320 iS 6L 129cv
ma infatti, ero praticamente sicuro sentiti i consigli ho lasciato perdere, non sono nemmeno andato a vederla. dato che tutti me ne parlano un gran bene allargherò lo sguardo anche al 323, mi mette un po' ansia il discorso consumi dato che un po' di urbano mi tocca cmq farlo, ragione per cui escluderei il 330. non ho superfretta di fare l'acquisto, posso aspettare l'occasione più buona, senza magari andare dall'altra parte d'italia a recuperarla
i consumi dei 6 cilindri sono tutti allineati. se il 330i in città fa i 6-6.5, il 320i farà i 6.2-6.8
concordo con puccio, a questo punto quant'è bello poter avere sotto al deretano la versione più potente dell'e46 dopo la M3, che tra l'altro trovi a prezzi di saldo e spesso con meno kilometri e più cure e tagliandi di una 320ci (ricorda che chi ai tempi acquistò una 330ci nuova aveva le possibilità economiche di officine specializzate)