la migliori foto delle ///M3 e30 ... VOSTRE E NON ... | Pagina 89 | BMWpassion forum e blog

la migliori foto delle ///M3 e30 ... VOSTRE E NON ...

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da Danny's, 28 Gennaio 2007.

  1. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    io per la e36 sapevo solo che era solo una questione di costi, per l'inquinamento hanno sempre trovato il modo di tapparle e di farle inquinare meno.

    per il 320is siamo d'accordissimo.
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Ma guarda mi ricordo una storia su delle penali, cioè costi aggiuntivi sulle tasse a livello di consumi ed inquinamento...

    ...però dovrei chiedere a bat per saperne di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    ma infondo non importa, il succo della questione è stato sviscerato :wink:
     
  4. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Invece adesso mi hai fatto venire il dubbio e mo mi tocca scoprirlo!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    devi aggiornarmi allora :mrgreen:
     
  6. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    e l'850csi!
     
  7. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    verissimo, era motorizzata M

    mentre la vera M8 non entro mai in produzione purtroppo, l'ho vista a Monaco però paura!!!

    [​IMG]
     
  8. Slingshot

    Slingshot Collaudatore

    347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    :haha:haha:haha:haha:haha

    Verissimo! Pero' non proprio la prima.... cioe', la prima derivata da un modello di serie ma la prima in assoluto e' stata la M1! :love:love:love:love
     
  9. Slingshot

    Slingshot Collaudatore

    347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    :eek::eek::eek:che mezzo!!!! :cool::cool::cool::cool::cool:
     
  10. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

    314
    2
    2 Novembre 2005
    Reputazione:
    309
    130i
    ciao a tutti:wink:

    [​IMG]
     
  11. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    piu foto meno pettegolezzi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    spettacolo!!
     
  13. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    OK. Allora quando lo vedo/sento poi ti aggiorno! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Quoto

    [​IMG]
     
  15. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Belleeeeee!!!!
     
  16. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ciao M3,

    avrei una domanda riguardante le due is. All´epoca dicevano che la avevano fatte (quantomeno anche) per il mercato italiano, nel senso che Mamma M aveva dato piú birra alla 318 e 320 per avere due bombette che non superavano il punto di "non ritorno" fiscale dell´epoca, cioé ´IVA sulle auto a partire da 2.000 cc

    E´ una bufala?
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Ciao Slatko,

    allora sulla 320is (carrozzeria E30) in effetti è proprio così...

    ...fu un modello speciale per il mercato italiano e quello portoghese...

    ...come già accennavi tu in quel periodo la fiscalità italiana prevedeva per le vetture benzina con cavalli fiscali superiori ai 20cv (cilindrata oltre i 2000cc) e e vetture diesel con cavalli fiscali superiori a i 23cv (cilindrata oltre i 2500cc) un'IVA sul prezzo d'acquisto innalzata dal classico 19% al ben più alto 38%...

    ...così facendo l'acquisto delle M3 E30 che erano dei 2,3l le standard e 2,5l la Sport Evolution diventava piuttosto proibitivo innalzandosi di molto. :sad:

    Per la 318is invece non ho notizie certe a tal riguardo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2011
  18. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Grazie M, non sono del tutto rincitrullito allora :wink:
     
  19. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Di nulla! Ricordavi bene tutto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Devo dire che all´epoca avevo piú tempo., senza contare il fatto che leggere le riviste era il solo modo di stare vicino alle Biemme :wink:
     

Condividi questa Pagina