ruotino di scorta...oppure???? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ruotino di scorta...oppure????

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da bmwall, 20 Maggio 2011.

  1. bmwall

    bmwall Kartista

    104
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Mini cooper r56
    ciao a tutti...problema.....ho preso da poco una cooper e mi sono accorto che non ha ne ruotino di scorta con annesso crik e ne il nuovo compressore di ecc..!se foro sto a piedi](*,).....sapete dirmi quale delle 2 opzioni è la migliore?e se dovessi comprare ruotino e crik quanto mi verrebbe a costare??grazie anticipatamente..........!
     
  2. NewBorn

    NewBorn Collaudatore

    497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    per me se hai un po' di dimestichezza e voglia... il ruotino!! almeno è una gomma.. andrai piano ma sei sicuro che il foro non si riapre e chearrivi a destinazione anche se sei moderatamente distante.

    oppure fatti una card ACI o europe Assistance che con 30-40 € all'anno se fori escono fuori e ti sistemano la foratura o ti cambiano la gomma/ruotino.

    Con la mia assicurazione (geniallyod) a 30€ ho officina mobile gratis tutto l'anno. Così se capita di forare ad un'altra persona che non son io (fidanzata, familiari etcetc) che non è in grado di cambiarsi la gomma basta che chiamano il numero verde!!

    Anche se mi trovo a secco di benzina escono loro e fanno un rabbocco.comodo no??
     
  3. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Se non hai il ruotino dovresti avere delle gomme runflat.

    Però il fatto che non hai neanche il crik mi fa da pensare. Sicuro di aver guardato bene?
     
  4. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Edit. Ho scritto una caz*ata.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2011
  5. NewBorn

    NewBorn Collaudatore

    497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    Sulla mini io avevo sia Runflat sia il ruotino
     
  6. devilbmw74

    devilbmw74 Collaudatore

    264
    4
    3 Dicembre 2006
    Reputazione:
    60
    Mini One, Z4 Coupè 3.0si
    La mia Mini One ha il compressore ma non il ruotino.

    Ciao Devil
     
  7. bmwall

    bmwall Kartista

    104
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Mini cooper r56
    si ho controllato...sotto la moquette del baule non c'è nulla...mettendo il ruotino si vede sporgere dal paraurti?
     

Condividi questa Pagina