uellà | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

uellà

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da littlesea, 11 Aprile 2011.

  1. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    Bon,

    appena iscritto.. e ancora in attesa che mi consegnino il mio nuovo giocattolino..
    bmw 320d cabrio

    dettagli sul modello a seguire (futura.. e obbligato a prendere la configurazione così com'era.. anche perchè in pronta consegna..)

    vengo da una audi tt cabrio.. son passato poi a un suv hyundai .. ma mi sentivo troooppo vecchio ;) e ora giro con un pandino a noleggio..

    bon spero che a giorni me la consegnino ;)

    ho già un paio di domande.. ma vedendo il numero di discussioni presenti.. credo che troverò già tutte le risposte..

    salutos
     
  2. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Benvenuto e complimenti per la tua nuova 320d Cabrio! E' proprio una gran figata.. E poi a Milano con questo caldo riesci a godertela al meglio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Quando la ritiri postaci qualche bella foto, mi raccomando!
     
  3. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    per ora bisogna accontentarsi di questa... quella di quando l'ho vista dal vivo e mi sono innamorato.-..

    [​IMG]
     
  4. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Azz che bella! E' il MY 2010/11, complimenti! Gli angel eyes sono a led o alogeni normali? Hai il navigatore?

    Complimenti ancora, molto bella :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    CIao,

    aspita quante domande..

    my2010/2011 spero significhi sia il modello nuovo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    per gli angel eyes non ti so dire.. navigatore no, purtroppo era un modello in pronta consegna.. non ho potuto configurarlo proprio come avrei voluto

    recupero al volo il contratto... optional

    cambio automatico

    servotronic

    pacchetto retrovisori esterni ripiegabili riscaldati

    chrome line esterna

    poi versione Futura

    e bmw tracking e antifurto volumetrico..

    di più nin so ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Moooolto buono!!! Si, MY2010/11 è il modello nuovo, l'ultimo che hanno fatto con quei pochissimi ritocchini ...

    Peccato per il navigatore, per il resto hai tutto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti, è proprio bella ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Quando la ritiri scrivici le tue opinioni!
     
  7. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    già più o meno p come la volevo.. avrei aggiunto giusto il navigatore, il gancio traino (ma quello lo metto aftermarket), i sedili riscaldabili e i sensori di parcheggio anteriori...ma vabbè anche il colore degli interni sul configuratore non mi faceva impazzire (li avrei presi oyster) ma dal vivo è un'altra cosa.. oltre al fatto che gli interni chiari sono da far rimettere a nuovo ogni anno (già lo facevo con il suv con gli interni beige)

    impressioni.. diciamo che la mia unica paura è la trazione posteriore.. prima avevo 180cv sull'anteriore (ehm veramente 210 con la mappa revo e qualcos'altro qua e la).. vabbè vi saprò dire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    bye
     
  8. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    appena sentito telefonicamente il venditore.. niente led.. è un optional.. mentre ho scoperto che ho il cavo aux per fortuna .. peccato niente presa usb però ;(
     
  9. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    ritirata ieri pomeriggio.. SPETTACOLO!!!

    per ora accontentavi di questa.. poi le farò un servizio fotografico come si deve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]
     
  10. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    Ciao a tutti,

    ecco un paio di nuove fotine.. diciamo che il tempo aiutava.. la location non è granchè ma appena avrò tempo gli farò un servizietto completo...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    poi dato che non ho il bluetooth, e odio i cavi in giro per l'auto ho preso un apparecchietto all'apple store, che via bluetooth si collega all'iphone, e collegato al cavo aux, beh mi sento l'ipod, e anche le indicazionii del waze ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]
     
  11. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    supporto per ipad, appena arrivato da Honk Kong.. o meglio è arrivato da Honk Kong a Linate in 1gg.. i restanti 14 li ha persi a milano ;(

    [​IMG]
     
  12. luka80

    luka80 Secondo Pilota

    618
    5
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    292
    E91 320d 163cv Attiva
    fantastica...

    adoro le cabrio

    ma l'hai presa da ambros saro?
     
  13. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    CIao,

    ammetto che con questo tempo, la tangenziale quando torno a casa, con la capote aperta ha tutto un'altro sapore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (di smog eeheh)

    si si presa da ambros saro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. luka80

    luka80 Secondo Pilota

    618
    5
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    292
    E91 320d 163cv Attiva
    l'indimenticabile sapore della tangenziale goduto da una cabrio deve avere ancora più fascino!!!!:mrgreen:
     
  15. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    ;( .. il giorno prima di partire per la costa smeralda... un tir ha deciso di venirmi addosso in coda in tangenziale... ovviamente non ha voluto firmare il cid.. e la polizia.. vabbè lasciam stare..

    [​IMG]

    [​IMG]

    questo il danno ;( .. appena avrò tempo vedrò il da farsi ..
     
  16. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    NOOOOOOOOOOOOOOOO

    Stavo leggendo tutta la discussione con un invidia che stava riempiendo la stanza quando ho visto il danno :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mi spiace per il danno, spero potrai ripararlo presto... ma quindi a spese tue?

    Ciao, benvenuto sul forum!

    Mi permetto (anche se sei iscritto da Aprile) di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

    La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

    La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

    buona permanenza su BmwPassion, facci sapere!
     
  17. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    purtroppo credo proprio di si.. o almeno il 50%.. tutto perchè abbiam spostato in fretta le auto (e il tir) e non ho potuto fare una foto del fatto.. maledetti!!!

    cmq credo che nel mese appena mi riportano la moto faccio tutto.. giù ho girato tutta l'estate così.. non riesco a vederla in quelle condizioni ;(

    grazie di tutto.. e fortunatamente frequento molti forum (anche di altro genere).. e le regole di base le conosco ;P .. in effetti è già presente una quantità di informazioni eccezionali )

    grazie a tutti

    bye
     
  18. Davide330

    Davide330 Aspirante Pilota

    17
    4
    8 Giugno 2011
    Reputazione:
    195
    Bmw 330d attiva 204cv
    Ciao e benvenuto nel forum auto bellissima, mi dispiace dell'avvenuto, imbacca al lupo per la riparazione, un caloroso abbraccio da tutti dal forum, ha dimenticavo per qualsiasi cosa, basta chiedere. ciao ancora
     
  19. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    Ciao a tutti..

    dato che ovviamente i soldi dall'assicurazione latitano.. ed io son sempre impegnato e in giro per lavoro.. ancora non l'ho fatta mettere a posto.. ma ora basta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    stavo un po' cercando in giro pezzi qua e la.. ma se montassi i due parafanghi..invece che originali, magari alla stessa cifra ne trovo due replica m3?? bah follia da anno nuovo chissà..

    se avete consigli, carrozzieri di fiducia.. o altro.. fatemi sapere.. milano e provincia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    thx

    bye

    littlesea
     
  20. littlesea

    littlesea Aspirante Pilota

    11
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E93
    Ciao a tutti,

    dopo tanto tempo torno (anche se ho continuato a leggervi), finalmente sono riuscito a farla mettere a posto...

    [​IMG]

    [​IMG]

    e domani (dovrebbero) arrivare i nuovi cerchi da 18 neri

    [​IMG]

    ora una domanda, ora mi metto a cercare cmq, se volessi aumentare un po' la capacità di carico (fidanzata+2 gatti e un bordello d iroba da portare in vacanza) che sistema usereste (oltre vabbè al fatto di spedire al mare in aereo la fidanzata (già fatto l'anno scorso ;P
     

Condividi questa Pagina