ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Valy, 19 Maggio 2011.

  1. Valy

    Valy Kartista

    68
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e46
    Prima di tutto voglio scusarmi per il ritardo della mia presentazione. Mi chiamo Valerio,sono dalla Romania,pero' vivo in Trentino Alto Adige (Naturno-BZ) - da 5 anni,sono sposato e ho una figlia di 2 anni e mezzo.
    L'auto che voglio presentare è una coupè E46 (2002 NFL). L'ho comprato nel mese di ottobre dello scorso anno per mia moglie.
    Le modifiche che abbiamo apportato finora sono:
    Fari allo xeno OEM
    Angel Eyes - a neon
    Sensori autoleveling
    Impianto lavafari,
    Fari fendinebbia,
    Frecce anteriori fume,
    Griglia(calandra) - nera
    Volante sportivo multifunzione
    Specchio retrovisoare monocromatico
    Portabicchieri
    Luci comfort(con i spot)
    Interni full elletrici, semi-pelle, memory, riscaldati,supporto lombare e schienale pieghievole(al momento sto lavorando al riscaldamento dei sedili che ho appena comprato)
    Tasto apri baule dal interno
    Luci di cortesia
    Altoparlanti nei panelli posteriori
    Sensori di parcheggio posteriori, OEM
    Pellicolla oscurante su finestrini
    Antenna Shark
    Fanali posteriori a LED (Mod. M3)
    Retronebbia modificati (si accendono entrambe le luci)

    P.S.vorrei precizzare che tutti i lavori ,che ho fato sulla machina sono i miei lavori,quindi la soddisfazione e ancora piu grande
    (Devo ammettere che ho ottenuto alcuni buoni suggerimenti e spiegazioni da parte di colleghi piu esperti (tra i quali su questo forum - che desidero ringraziare)


    Come progetti futuri mi piacerebbe acquistare:

    Un kit aerodinamico (sicuramente non m3 o m-tecnico)
    Specchi con ribaltamento elettrico,memory e funzione fold
    Cerchioni Barracuda Voltec T6 - Pure Sport (17")
    Modificare il cofano(bad-boy look)
    Vorrei cambiare il colore (nero opaco - pellicolla)
    Acquistare un dynavin
    Vorrei mettere al interno pellicolla effetto carbonio e poi,BASTA!..................................................CREDO!

    Cosa ne pensate? Consigli e critiche sono i benvenuti! grazie![​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2011
  2. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    ciao, sono molto lieto di darti il benvenuto e farti i complimenti per la bellissima auto e per gli up eseguiti by yourself...

    adoro l' a.a. e sono spesso dalle tue parti in vacanza sia d'estate che d'inverno, magari alla prossima occasione facciamo un brindisi alla salute nostra e delle bimbe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    se ti piace il cerchio tipo voltec con canale rovesciato ho qualcosa che forse potrebbe interessarti

    ciao
     
  3. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 320d E91 Attiva
    Benvenuto nel forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    e complimenti
     
  4. san carletto

    san carletto Kartista

    62
    1
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    177
    m3 e46 golf cabrio mk1
    Ciao e benvenuto tra noi........
     
  5. Sylar

    Sylar Kartista

    169
    12
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    337
    325d E92 Msport
    Benvenuto Valerio!
     
  6. luka80

    luka80 Secondo Pilota

    618
    5
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    292
    E91 320d 163cv Attiva
    complimenti

    ottimi i lavori...
     
  7. Valy

    Valy Kartista

    68
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e46
    Grazie per i vostri messaggi!
     
  8. Valy

    Valy Kartista

    68
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e46
    ceau,grazie per il tuo messaggio,quando arivi a bolzano fammi sapere e sarò felice di bere una birra Forst insieme,(riguardo ai cerchioni,sono molto belli pero' sono troppo grandi per me(al massimo metto 17"-come vado speso acasa mia,dove non abbiamo le strade come qui,i 18" sono grandi)cmq grazie
     
  9. TheWeaver85

    TheWeaver85 Primo Pilota

    1.352
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    36.633
    330xdi Touring Futura Step
    benvenuto, e complimenti per la coupé :wink: salutami Naturno :wink:
     
  10. vinca29

    vinca29 Aspirante Pilota

    24
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 cd cabrio all season 2006
    salve, e complimenti per la vettura mam prima di acquistare un dynavin leggi il post che ho lasciato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. bmw 335 m-sport

    bmw 335 m-sport Aspirante Pilota

    39
    0
    22 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    ma e una 318 vero ?
     
  12. Valy

    Valy Kartista

    68
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e46
    si e una 318 ci(cat)
     
  13. Valy

    Valy Kartista

    68
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e46
    ho appena letto il tuo post riguardo al dynavin......grazie per le informazioni,allora credo che aspetero il modello android!
     
  14. Valy

    Valy Kartista

    68
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e46
    fra le modifiche riportate ho dimenticato di aggiungere anche gli anelli cromati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    e l'ultimo lavoro che ho fatto(21.05.11) :led nelle maniglie[​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2011
  15. Valy

    Valy Kartista

    68
    0
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e46
    upgrade…...

    E passato un po di tempo da quanto non ho scritto qui,ma gli upgrade hanno continuato:

    Esterno:

    • M-tech II
    • cerchi in lega ACS type IV - 18"
    • alettone lunotto ACS
    • lip M3 sul baule
    • Marmitta finale inox sport con 2 uscite
    • ammortizzatori bilstein+molle eibach ,dischi e pastiglie freni brembo

    Interno:

    • Harman Kardon completto
    • cielo nero
    • sedili posteriori riscaldati(rete e tasti OEM - progetto personale),accendisigari posteriore x il dvd della mia piccola oppure per il frigo portatile
    • bad-boy look(solo per un periodo-ho dovuto fare una revisione straordinaria alla motorizzazione e non passava con il cofano modificato)
    • luce strumentazione cambiata(bianco/arancione) + indicatori rossi come la m3
    • Sistema multimediale Erisin+retrocamera(prima avevo un dynavin acquistato qui con il GDA pero tempo fa volevo vendere l'auto e ho venduto separatamente l'autoradio)

    Passiamo alle foto :

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    E 3 foto un po più vecchi :

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Come vi sembra?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2014
  16. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina