..secondo voi sarei matto se permutassi con Boxter? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

..secondo voi sarei matto se permutassi con Boxter?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Emotion, 30 Aprile 2011.

1. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ripeto, la Z4 non è mia... altrimenti personalmente non l'avrei presa 3.0, ma M, e se avessi dovuto prendere un qualsiasi boxter non avrei preso altro che gli ultimi.

cmq, se uno una macchina non se la può permettere, non la compra. non c'entra nulla il bar...

su strada, se te le avessi provate, c'è lo stesso divario che c'è in pista... a partire dal fatto che la Z4 da originale và dove caspita gli pare quando l'asfalto non è liscio come la seta...

tornando al topic, io mi sono inalberato pesantemente perchè si faceva passare una boxter, e quindi anche il cayman, per quello che non è... inrealtà è una gran macchina, superiore alla Z4 a prescindere del motore.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2011
  2. Z.John

Z.John Kartista

55
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    42
    Z4 M COUPE'
    Va proprio dove cavolo le pare se non c'è l'asfalto liscio come la seta!

Che Cazzate!!

Non esageriamo per piacere. E' rigida. Se decido di farci una corsa metto due mani sul volante e non mi addormento, come è normale che sia.

Poi, la boxter non la hai provata solo tu. In pista sarà sicuramente superiore, ma per strada la Z è mille volte più emozionante, comunicativa e divertente. Questo è quello che conta il 99,9999% delle volte che la guidi. Anche perchè non siamo tutti dei giovani Niki Lauda...su!

Comunque è una discussione gia affrontata mille volte. Resta certo che la Boxter 2003 non è la macchina da prendere, specialmente se a scapito di una z.

3. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    quotone. ho avuto modo di guidare molte volte una boxter proprio di quell'anno (ce l'ha uno dei miei familiari) :wink:

4. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Piuttosto se vuoi una Cayman come nuova, un amico ha un amico fidato che la vende, con 24.000km :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ho guidato (intendo su strada, in pista per parecchio tempo, non mezz'ora): R8 4.2, RS4 4.2, M3 E46, M3 E36 3.2, porsche 997 carrera 4S, porsche boxter 2.7 (prima serie) per parlare di sportive.

nessuna e dico nessuna, fà i versi della Z4 sulle buche. ok che adesso al mia ha 60k km e ha i silent block finiti, ma anche quando celi aveva 10 un pò ci faceva lo stesso.

e personalmente la boxter m'è piaciuta di più da guidare... anche se effettivamente di motore è sembra un filo più lenta e meno emzionante.

6. Mr-Ciro

Mr-Ciro Kartista

159
    3
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    29
    Z4 coupè

Condividi questa Pagina