Apparte che ci ritroviamo al lago.. Quindi non ci sarà una piazza vera e propria.. Certo essendo domenica ed essendo giugno ci potrebbe essere gente che va al lago x prendere un po di sole o stare all'aria aperta.. E quindi un po di movimento ci potrebbe essere!!!
piazza, parcheggio o strada che sia, stiamo comunque occupando una parte di spazio pubblico.. vero è che non essendo un raduno ufficiale si può sempre usare la scusa della gita fuoriporta, però 30 bmw potrebbero dare lo spunto per rompere le scatole... alla fine una comunicazione al comune e ai vigili costa zero e ci para il sedere da qualsiasi problema... se volete posso anche sentire un amico che (se non ricordo male) è proprio del comando di quella zona..
b'è detto cosi nn hai torto....il problema è che se poi ti dico no assolutamente che si fà? io gli do 860 euro l'anno x occupare il suolo pubico!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, dai informiamoci meglio..
Come dice Wall ci si trova da un'altra parte o magari ci si organizza arrivando a scaglioni...come la vedete :-))
Si ma dobbiamo sentire gli organizzatori!!! Anche perche x fare i premi si deve spendere.. A meno che non diventa ufficiale e ci vengono forniti... Noo???
Makalo, se pensi per esperienza che sia meglio così perché possono esistere dei regolamenti locali, mi arrendo... Alla fine quello che conta è non avere grane che possano rovinarci la giornata. Però se li avverti, ci devono scortare venendo in BMW e fare i traversi insieme a noi, se no, non se ne fa nulla!
io ci vado spesso in moto la domenica ed è sempre pieno.... sarà un vero problema parcheggiare.... ho letto che ti incontri all'ikea con altri.. mi posso aggiungere anch'io a voi per salire insieme ai castelli?
Ave "cosi", Avete conosciuto my brother @makalo, così adesso semo in 3 Bocetto Bocio e Makalo , anzi 4 s'è iscritto pure mio figlio @niva ert91, anche se ancora non c'ha la Biemme, intanto se porta avanti.