Incontro/Raduno Castelli Romani giugno 2011 | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog

Incontro/Raduno Castelli Romani giugno 2011

Discussione in 'Lazio' iniziata da Bocetto, 8 Maggio 2011.

1. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.346
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Un audista???! :evil:Vade retro satana:mrgreen:

2. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.346
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Ok io a questo punto vado a ninna, ci aggiorniamo domani 'notte....

3. alexdand

alexdand Amministratore Delegato BMW

2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Buonanotte a tutti

4. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    Notte!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. jdaniele

jdaniele Direttore Corse

1.711
    163
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Giusto, allora potremmo fare una cosa: i volantini li facciamo generici, magari solo con il logo BMW Passion (senza spqr che in effetti può fuorviare).

Noi diamo il volantino (previa analisi psico-attitudinale del potenziale utente#-o), sul volantino c'è il link del forum (generico) ed uno spazio bianco per il nickname che ognuno di noi può riportare o meno a seconda della situazione.

Poi, se si iscrivono e ci contattano in privato, li "invitiamo" al raduno.

In questo modo con il volantino e basta non sanno ne quando ne nove si farà il raduno (vabbè, basterebbe fare una ricerca su internet), ma se hanno la "passione" di iscriversi perché desiderano veramente fare amicizia e partecipare, avranno la possibilità di farlo tramite noi.

Niente infiltrati/imbucati/gente strana: si può partecipare solo previo allistamento.

Che ne dite?

Il vantaggio dei volantini "generici" è anche che se avanzano, vanno bene anche per dopo il raduno ed i mesi successivi.

Anzi, facciamo una cosa: visto che per mettere il logo BMW Passion ci vorrà l'OK di rossocorsa e visto che potremmo fare una pubblicità molto mirata, perché non ne parliamo anche a lui che magari ce li "sponsorizza"? :mrgreen:

Insomma, sono d'accordo anche io nell'allargare il giro ma con circospezione, nel tempo, meglio poche persone in più al mese ma valide.

Non so, è una possibilità...:rolleyes:

Attendo commenti.

Ciao

Daniele

6. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    Ma io non intendevo x invitarlo al raduno.. Ma al forum e al gruppo dei romani.. Un volantino generico x far entrare nuoviromani al gruppo!!! Come famo pure col ristorante se dovesse veni altra gente?!?! Il mio era piu x magari quando si è da ikea o proprio domenica al lago se si avvicina qualcuno con una BMW si puo dare il volantino x indirizzarlo sul forum!!! Ok???

Di solito dove parcheggi la macchina?!?

7. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Ma la mia idea era proprio quella di farne uno generico!! Non del raduno!!! Forse sono stato frainteso...

8. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ziiiiiiiiiii bellissimooooooooooooo^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

direi che sarebbe una cosa fantastica...anche caxxatelle simboliche giusto x dare goliardia alla cosa

il piu giovane bmer del forum, la donna bmer se c'è, il piu lontano, il piu anziano, l'organizzatore

magari è un modo x iscriversi successivamente.....diamo la possibilita a tutti...

ognuno si avvicina al passion x motivi diversi

penso che se facciamo volantani bisogna avvisare il presidente....anzi dobbiamo avvisare rossocorsa...

andate e moltiplicatevi disse il signore!!!!

9. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Se volete me ne interesso io e se mi date l'ok contatto io rossocorsa x chiedere l'autorizzazione ad usare il logo da Passion.. Ok?? Aspetto vostre notizie.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    b'è canali ufficiali...pm...!!!

vedo se recupero il tel che io lo conosco di xsona....!!

11. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    gli ho gia mandato una mail, attendiamo!!

12. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Mi ero pero "il loghista" :haha

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2011
  13. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Ok tiemme informato!! E se te da l'ok je dici se me po manda via mail il logo originale cosi mi è piu facile lavorarci sopra!? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    l'ho invitato a partecipare sia al pranzo che alla discussione!!!

15. makalo

makalo Aspirante Pilota

19
    4
    7 Maggio 2011
    Reputazione:
    98
    BMW 320 DTouring E46
    Per rispondere a JDaniele, intanto grazie del benvenuto, come dice Bocetto potrebbero esserci problemi di spazio e conseguentemente di viabilita' io credo che una avvisatina al comune e P.M. locale non guasterebbe e' vero che non e' vietato andare in qualsiasi posto si voglia, ma immaginate la gente che passa di li e vede 20 Biemme (chi piu o meno allestite e scenicamente attrattive) e 40 persone ferme in un parcheggio ...la domanda sorgerebbe spontanea"ma che fanno li tutte ste BMW?" il che non guasta per un futuro e fare altri raduni ma a questo punto penserei di farlo alla grande con tanto di sponsor e quant'altro.. quindi dicevo gente che si ferma a guardare e che potrebbero, loro stessi, creare affollamento.. ma per chiudere la parentesi FdO e' meglio sempre far sapere per evitare di incappare in qualche regola comunale soggetta a sanzione.Io in qualita' di operatore di Protezione Civile nei Carabinieri direi di farlo e non credo si debba pagare il suolo pubblico, non si sta facendo vendita e non c'e' lucro in questi raduni, solo se il parcheggio è a pagamento potrebbe esserci il problema che si puo evitare credo avvisando il comune anche telefonicamente ed eventualmente un fax anche alla P.M. locale con il programma della giornata.

E' bene far sapere che i Biemmevvuisti ci sono e piace fare questi raduni.

Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2011
  16. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    em bè!!!!

1-mica siamo in regime comunista e c'è il coprifuco di domenica!!!!

2-sarebbe corretto se occupassimo piazze comunali ecc.

ma siamo x i caxxi ns al ristorante..

17. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    giusto... non penso che stiamo facendo nulla di male... se siamo 30 o 50 auto poco importa... siamo tutti amici e ci siamo visti li...

18. makalo

makalo Aspirante Pilota

19
    4
    7 Maggio 2011
    Reputazione:
    98
    BMW 320 DTouring E46
    Ragazzi non sto dicendo che stiamo facendo qualcosa di male ma i piccoli comuni hanno le loro esigenze,e al ristorante ci si va dopo esserci radunati in piazza, barone in pratica si, la stai occupando una piazza comunale anche se ripeto e' una cosa privata tra amici ma vedrete che 30/40/ o 50 macchine che arrivano tutte insieme in una piazza creeranno un bel po' di confusione io ho detto la mia senza pensare che si sta trasgredendo,pero non voglio rovinarmi la giornata perche un vigile se ne esce con una regola del caxxo e ci mandano via brutta pessima figura credo.

19. MaKKuS

MaKKuS Primo Pilota

1.091
    15
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.751
    120d E87
    pienamente d'accordo, alla fine il paese lo blocchiamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Certo se venisse diventerebbe ufficiale la cosa...

Condividi questa Pagina