X3 Zone F25 | Pagina 116 | BMWpassion forum e blog

X3 Zone F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da daniele, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nikozik

nikozik Aspirante Pilota

46
    0
    6 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 35i
    Mi ricordo che si parlava tempo fa del fatto di passare manualmente dalla modalità normale alla modalità night mode tramite un comando nelle opzioni di navigazione.

Con mio stupore, invece, mi sono accorto che di giorno il navi va di default in modalità "day", di notte passa automaticamente in modalità "night".

Altra cosa che non pensavo: ho collegato sull'F25 l'iPod touch con il vecchio cavo a Y che usavo sulla X6 (unico modo per leggere le canzoni e le cartelle con il vecchio sistema iDrive) ma non riuscivo a visualizzare le copertine degli album. Provo quindi ad usare il classico cavo usb dell'iPod (quello bianco per intenderci) e tac! ecco comparire le copertine!

:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2011
  2. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    ma solo sulla x3.. sulla x5 restyling, stesso navigatore devi far passare manualmente dalla modalità day alla night.

il nostro invece, nel caso di luci accese, ti cambia mode anche nell'ingresso/uscita dalle gallerie

3. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Ragazzi quante X3 si iniziano a vedere per Roma mammamia...troppe veramente..4/5 al giorno!Ma qualcuno sa i dati di vendita aggiornati? Per fortuna pochissime sono bianche :mrgreen::mrgreen: I colori li ho visti tutti in pratica..scelta difficile devo dire se non avessi preso il bianco..fino ad adesso vince il blu secondo me..con gli interni chiari è veramente bello!

4. liani

liani Kartista

185
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X3 2.O D F25 FUT STEPT
    per l'ultimo quattroruote per il mese di marzo Q5 900 circa contro 780 circa per la nostra.......

5. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Ragazzi... lo chiedo qua dentro la zone.... nessuno sa come poter tirare via i graffi da parcheggio sul fascione nero di plastica del paraurti posteriore????

6. giorgio23570

giorgio23570 Collaudatore

293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    Si, il blu è bello così come anche il nero però sono delicati e devi curarli molto altrimenti già se sono solo impolverati perdono parecchio.

Poi, dalle nostre parti con le temperature che abbiamo in estate e i colori scuri che assorbono calore, quando si parcheggia sotto il sole, dentro la macchina ci si possono friggere le uova.

Voglio dire che purtroppo spesso l'estetica non soddisfa le esigenze di funzionalità.

Ad esempio, le pedane laterali sull'X5. Sono bellissime, danno un'aspetto ancora più imponente alla vettura ma per scendere e salire sono solo un impiccio.

Però, c'è un grosso vantaggio con quelle pedane...... fanno "scosciare" le signorine con la gonna, soprattutto quando scendono..... fantastiche!!!:wink::wink::wink:

7. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    signori e signori,sono appena tornato dalla concessionaria dove ho visto finalmente la mia x3 che è arrivata!Purtroppo la consegna è slittata alla prossima settimana per motivi burocratici,la macchina era impolverata,ma per come l'ho vista la scelta dei colori è stata azzeccatissima e sono veramente felice dell'ordine così come l'ho fatto.L'unico rimpianto è non aver messo l'xline normale visto che l'auto è nera,spero davvero che in aftermarket tra qualche mese sarà possibile acquistarlo!Per il resto gli interni sono pazzeschi,ho messo stoffa beige e la radica fineline siena (credo di essere l'unico fino ad ora ad avere quel tipo di abbinamento sul forum).Settimana prossima servizio fotografico e forse anche qualche video!!

8. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Complimenti @gianniskywalker e, mi raccomando, posta subito le foto non appena la ritiri settimana prossima!

9. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    purtroppo credo proprio che dovrò aspettare il prossimo week end (venerdì pomeriggio dovrei ritirarla),visto che di settimana sono all'università fuori sede:-(

10. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ormai il mezzo è lì per cui giorno più, giorno meno non sarà certo quello il problema.

11. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    comunque sono davvero contento dell'abbinamento degli interni,ho fatto bene alla fine a lasciarla così

ero indeciso per la delicatezza,ma insomma ciò che si sporca si può pulire! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2011
  12. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Sicuramente hanno un effetto straordinario, specie su macchina scura come la tua, le mie perplessità che ti sollevai allora erano sul mantenere il tutto pulisto, perchè l'interno chiaro è tanto bello quanto delicato.

13. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    eh si lo so,ma insomma cercherò di fare attenzione,e comunque di pulire non appena c'è qualche macchiolina!Mamma mia ho ancora tra le mani quell'odore di nuovo che solo bmw fa!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.461
    9.859
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Qualcuno sa se faranno il 40d?

15. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    ragazzi per coloro che hanno il navi prof e l'ingresso usb per iPod,sapete se è possibile riprodurre i video mp4 presenti nell'ipod sullo schermo?

16. Pao

Pao Collaudatore

437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019
    Tranquillo Con ... per non farsi mancare nulla hanno girato anche la catena del 30 6c che adesso è praticamente sotto la plancia !!!!

17. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Purtroppo sono le nuove norme Europee a tutela del pedone, la parte anteriore dell'auto deve avere una certa conformazione e ci deve essere un certo spazio per consentire la deformazione verso l'interno, a questo punto le cinghie/catene non possono più stare sul lato anteriore in quanto diventerebbero pericolose.

Può darsi che più avanti trovino una soluzione migliore.

18. liani

liani Kartista

185
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X3 2.O D F25 FUT STEPT
    io ci ho provato ma riproduce solo l'audio e la cover niente video

19. lelotto 73

lelotto 73 Collaudatore

287
    3
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    33
    X3 F25 20d
    @ Gianniskywalker: Complimenti per l'arrivo della nuova bimba, mi associo a Pastura, foto foto foto!!!!!!!!! Sono molto curioso di vedere il tuo abbinamento.

20. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    peccato sarebbe stata una funzione favolosa

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina