chi è che ha l'm3 e 46? nun ve azzardate a venì senza che me serve a tutti i costi per il filmino, se ce riesco voglio fà na cosa proprio caruccia speriamo che il tempo è dalla nostra:wink:
Ebbene si, infatti andando via gli ho spaccato tutto il posteriore con una mazza, così se'mpara a parcheggiare impunemente una A3!
rega stavo a vede la lista e semo popo parecchi!! grandi!!! a bocce ma non è che tante volte ce conviè avvisa le FdO x il raduno? iniziano a esse un botto de macchine!!!! ideuzza... ma perchè non famo uno striscione????
Per le fdo ci stiamo pensando, per lo striscione non sarebbe male, vedo se mio figlio (writer bombolettaro) si prende la briga di farlo:wink:
Sera ragazzi.. quoto per le fdo, magari ci scortano pure.. ovviamente con moto e auto bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...:wink: Ma per quale motivo dobbiamo scomodare le FdO? Mica siamo dei "black block" in trasferta...almeno credo....
Quoto, anche se comunque è meglio evitare di farle ai Castelli. Da queste parti le FdO sono parecchio presenti, molto più che a Roma e le strade sono sempre parecchio strette.... Al massimo al parcheggio facciamo qualcosina di questo tipo.... ma non oltre, perché potremmo attirare troppo l'attenzione....
Bocetto per le FdO si puo coinvolgere l'Associazione Nazionale Carabinieri come scorta e protezione civile pero me devi fa sape' un po de cose!!! chiamami che ne parliamo.
Ciao Makalo, benvenuto! Senti, ma c'è qualche articolo del codice della strada o qualche legge italiana che impedisca o regoli l'incontrarsi di un gruppo di macchine per andare al ristorante insieme e farsi un giro? Io continuo a rimanere perplesso... In Tuscania è stato necessario anche perché dovevamo entrare nel centro storico chiuso al traffico. Ma qui? Ho trovato questo link che potrebbe essere utile per capire se necessaria o meno la presenza delle FdO, riguarda le moto ma i principi credo siano gli stessi. http://www.motoclub-tingavert.it/t584018s.html In particolare il secondo messaggio contiene dei link molto interessanti ed utili a chi organizza....:wink: Ciao Daniele