Ma ancora non si fidano a mettere l'Stronic? ancora tiptronic.. anche se 8 marce e nuovo e ottimizzato per cambiate più veloci.. mah..
Bianca non mi piace per niente, pessima scelta come colore della presentazione: e' una SW di segmento E non una gallardo... bah!
Che sciocchezza,quindi l's-tronic ce l'ha l'a3 e la a6 che sarebbe la semi-ammiraglia no? ahahahahah!
Allora perchè di F11 bianche ne hanno vendute a valanga? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma no che c'è! the new Audi A6 Avant rolls off the assembly line with either a six-speed manual, the sporty seven-speed S tronic, the continuously variable multitronic or the convenient eight-speed tiptronic. In addition to front-wheel drive, the latest development stage of quattro permanent all-wheel drive is available as an option. The optional sport differential flexibly distributes the power between the rear wheels.
mi piace,livelli simile alla serie5. non condividendo la scelta del tiptronic,mi sembra che le dirette concorrenti non offrano doppiafrizione,sui loro modelli,inoltre il tip è votato completamente al confort,e su questo segmento ci può stare.
Io non è ho ancora vista unadi F11 che non fosse nera, spacegrey o titansilber... in ogni caso a parte i gusti personali, nelle immagini ufficiali l'avrei presentata in argento colore certamente più elegante del bianco che ha una chiara vocazione sportiva... invece hanno presentato la s line in argento e la normale in bianco... contenti loro...
Troppo bella ... anche se la F11 non è mica da buttare:wink: Sicuramente come interni e come "chicche tecnologiche" audi sarà avanti ma come linea se la giocano
Intendevo dire sul 3.0 TDI pompato all'ennesima potenza... mica c'è scritto che sul 3.0 tdi 313cv c'è il tip e non l'Stronic?
Ma se il 3.0 tdi 245cv + S-Tronic sulla A7 fa registrare eccellenti prestazioni non oso immaginare cosa può fare con 70cv in più sulla A6 Per contrastare il 520d hanno proposto il 2.0 tdi 177cv da 44300€.....però secondo me sul 2 litri farà meno successo del 520d....
credo che il 313 cv avrà il titptroni 8 marce, mentre per il 2.0 tdi ti do ragione...il 90% delle a6 sono o 3.0 tdi o 2.7 tdi, in questo caso saranno tutte 3.0 tdi in varie potenze... se "prende" dall'a7, questi nuovi 3.0 tdi sono degli aerei..