Concordo con RALLYMAN...Karol era unico.... la simpatia per la sua provenienza bavarese non basterà ad equipararlo a quel grand'uomo che l'ha preceduto, ho questo sentore. Tra l'altro, il fatto che in passato Ratzinger abbia preso parte alla "gioventù hitleriana" mi lascia un po perplesso... Cmq per sdrammatizzare: non penso che Ratzinger girerà in Bmw, il Vaticano è sempre stato storicamente fedele alla Mercedes...persino quando ha ricevuto anni fa una nuova ed unica versione ultra-lussuosa (e blindata) di Lancia Thesis, Karol continuò sempre a girare in Mercedes
Sorprendente, eh? Cazzo, è nato nel 1927. TUTTI i tedeschi nati nel 27 facevano parte della Hitlerjugend! Lo ha raccontato lui stesso.
Ti rispondo facendoti un'altra domanda: Prova a chiedere ai tuoi nonni ed ai loro amici che tessera di partito avevano in tasca negli anni 20 e 30
penso che a quei tempi non fosse come oggi che scegli il partito, a quel tempo O ERI COSI, O ERI COSI!
Io sono contento che hanno scelto RAtzinger, ha una faccia molto simpatica e sono convinto che sarà un buon Papa anke lui! Certo sarà difficile che si faccia 28 anni di pontificato vista l'età, ma penso che possa fare qualcosa di buono anke lui...!!
Scusa eh, non ho detto che per questo motivo non sarà un buon papa, ho detto che mi lascia perplesso perchè ammetterai che non capita tutti i giorni...mica ho detto che fosse una sua colpa!
Questo papa serve per far dimenticare karol e dato che lavorava alle finanze del pontificato ora che è papa sistema ancora meglio le cose!!! anche loro hanno i loro interessi
MAMOOOOO?!?! DOVE SEI?!?!? hai lasciato a casa gli striscioni: SE SEI INCERTO TIENI APERTO e DI TRAVERSO C'E' PIU' GUSTO!!! lo sapevo io che quel ragazzo era smemorato! cmq sia... sono contento che sia lui!!! non sarà come Karol, ma è una persona a cui Karol teneva fortemente, sono sicuro che è contento anche lui!