Se la vendi tu come privato non perdi tanto! ma perche non te la fai aggiustare in garanzia so che per legge (almeno per roba hi fi ma la lege dovrebbe essere uguale sulle garanzie) un difetto può essere aggiustato 3 volte dopo di che volendo il produttore la può sostituire ... la machina nuova in questo caso ... magari. Non vedo l'ora di vedere questo video Il problema te lo devono aggiustare in garanzia diversamente fati dare una nuova machina perché la lasci così se hai questo problema vai li con un avvocato ... io ho pagato meta e la seconda meta al rituro della machina mi sa che l'ordine e stato fatto forse non ancora in produzione ma prendere una machina a scatola chiusa non mi va magari cambio con la serie 3 o 1 peccato l'X1 e troppo bello
Secondo te se prendi la serie 3 oppure la serie 1 il problema non ci sia............... come dicevo giorni il mio vicino ha il gt5 parlandone anche lui ha il piccolo problema frizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vai leggendo nei post della serie 3 ed altre parlano anche li di frizione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
pure Paolotop diceva che su tutte quelle che ha avuto faceva cambiare la frizione poco prima che finissero i 2 anni di garanzia
Ciao ragazzi, forse e' gia' stato detto ma secondo me il problema e' piu' evidente sulle versioni sDrive. Proviamo a fare una statistica. Personalmente x18d nessun problema. Penso anche Stedony non abbia il problema.
si avevo fatto notare pure io questa cosa..evidentemente la ripartizione della trazione aiuta e non poco..
IO ho una 18d sd nessun problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, solo appena comprata poi scomparso del tutto
Stefano anche cristiano ha una sd e non ha il problema se ricordo bene , anche luigi neobmw non lo ha
stavo scherzando,il problema c'è e esiste, loso benissimo, tutti ne parliamo, ma facciamocene una ragione, per ora è così, prendere o lasciare. Ho scritto il post perchè tu ti lamenti più di altri per questo problema, addirittura volendocambiare l'X1, ripeto cheil problema esiste, ma, almeno per me, per quanto sia indecente un problema del genere su una bmw, è del tutto irrilevante e sopportabile... Quoto il tuo post, per commentare il neretto... lo stesso problema, esattamente uguale, esiste sia su serie 1 che serie 3... tanto vale che ti tenga l'X1 se ti piace di più.... PS: come ti avevo giià detto se cerchi un video con la frizione che slitta, non abbinarlo all'X1 e basta,prova anche con serie 3 e 1, che sno in produzione da più tempo, forse è piùfacile..
No silvio, io ho una S ma non ho mai detto che il problema non ce l'ho... la mia ha saltellato in occasioni particolari, io ormai so le condizioni in cui il saltelllamento si presenterà e ho imparato a evitarlo tutto li; ripeto il problema esiste, è inconcepibile, ma c'è... combattiamolo come possiamo, la prossima la prenderemo automatica.
infattoi ho scritto la parola '' se ricordo bene '' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IO la prenderò sempre manuale mi diverto di più con il cambio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho presa manuale per lo stesso motivo, la mia affermazione era per sottolineare che se non vuoi saltellamenti prendi l'automatico, se vuoi il manuale ti tieni i saltellamenti, almenno fino a che la tecnologia non permetterà di produrre frizioni migliori o diverse...
ragazzi, ma sono l'unico che non lamenta saltellamenti ma un cambio davvero troppo duro e vibrazioni a manetta? Il tutto è davvero spiacevole perché la macchina per il resto è una bomba e mi dà grandi soddisfazioni.
x1 frizione il capo officina BMW Battiston Belluno ........ ha detto che la macchina è così non ci si può fare niente....
Digli di farti vede sul libreto o dove stanno scritte queste caratteristiche, digli che in giro le altre con. cambiano in garanzia la frizione e il volano, salutalo da parte nostra e magri presentati li con un avvocato ... io non ho ne anche ricevuto la machina ma ho fatto presente che se succede sto fenomeno sono fatti loro.
sulla serie 1 che avevo avevano cambiato frizione e volano......forse era quasi peggio di prima ormai sono rassegnato la tengo 2 anni e poi si vedrà
Ma con una guida normale nonostante i saltelli in salita (la mia li fà solo se in salita la macchina va un po indietro e poi lascio per ripartire) sta maledetta frizione quanto può durare?
se sei fortunato arriva a 30.000 senza problemi poi è un terno a lotto, a chi si rompe a 40, a chi 50, alcuni riescono ad arrivare fino a 80-90 prima che cada a pezzi. ... ovviamente sto scherzando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">