Sera a tutti ! Dani domani ti dico per adesso devo organizzare un last minute con una lei ! A presto !!
Ciao Franco, penso che Maffy prenderà subito il sopravvento e farà capire al nuovo arrivato quali sono le priorità...
Ciao Piero, lo penso anch'io ..... Maffy è il padrone di casa e, con il caratterino che ha non si farà certo mettere le zampe addosso.....!!!!! Oggi siamo andati nell'allevamento a vedere Artù, ha un mese, inizia a camminare, è bellissimo.... sicuramente Criss posterà la foto .....!!!!:wink:
Buonasera a tutti, dopo lunga latitanza vi mando un salutone da parte mia e di Filippo, nato sabato scorso alle 2 di notte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sta benissimo così come la mamma, è il papà che è da buttare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque per ora alla benzina preferisce litri di latte e lunghe dormite al tepore di Maggio!
Carissimo Bruno, tantissimi COMPLIMENTI a Tutti Voi per il lieto evento... !!!!! In parecchi, giorni fa, ti avevamo già salutato qui dal Forum grazie a qualcuno che aveva saputo in anteprima...:wink: Per ora è bene che il Pupo vada a latte ....poi, a tempo debito, sarà libero di scegliere se benzina o gasolio .....o elettrico, visto il trend.... Nel frattempo però la terza parola che dovrà dire sarà "BMW"......
Sì Franco, ma gli avete messo un nome da Re....e che Re....!!!!!! Se intenderà farlo rispettare...... ...esatto la stessa gommatura da 20" delle attuali X5 ed X6........dopo 10 anni.....:wink:
Mi sembra però che oggi sui 20" posteriori montino le 325, mentre nel 4.6is erano 315, cmq erano enormi :wink:
Di questo sono certo...le 20" (che ho sulla mia) sono 275/40 ant e 315/35 post..... quelle da 21" invece sono 285/35 e 325/30.....:wink: Indubbiamente, sotto la scocca della E53 i 315 sono davvero mostruosi....sotto la E70 anche.....tant' è che ci vuole il "lip" sul passaruota se no sbordano.....sotto la E71 che è molto più "gonfia" fanno un po' meno effetto......
Ecco i dati 10 x 20 et 40 , 11 x 20 et 37 (x6 ,x540d) 9,5 x 20 et 45 10,5 x 20 et 30 sul x5 4.8is Mannaggia alle donne e alle tre ore di sonno! Sera a tutti!
Ecco la spiegazione, il 4.6is al posteriore ha un ET più basso nonostante il canale più piccolo, è come se avesse i distanziali
No, scusate un attimo....... mezzo pollice di canale più stretto sull' X5 4.8is compensa esattamente i 7mm. di differenza di ET.....alla fine il bordo esterno del canale del 4.8is risulterebbe più "in fuori" del bordo esterno del canale dell' E70/E71 di 0.65mm...... ovvero nulla :wink: e poi senza sapere quanto realmente distano tra loro i piani d' appoggio dei mozzi su E53, E70 ed E71 questi dati non servono a stabilire la carreggiata...... una cosa ve la posso dire, nei binari degli autolavaggi le gomme dell' X6 non passano in larghezza dove passano tutte le altre citate.....
Ma buonasera a tutti, eccola qui la vostra latitante Mi perdonate?!?!?:wink: Ho una confessione da farvi.....ho abbandonato per un po' la sempre unica X6 per uno scooter, ovviamente più comodo e più semplice da parcheggiare ma giuro che passo tutti i giorni a salutarla e a vedere come sta!!!