Scirocco R DSG 0-160 | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog

Scirocco R DSG 0-160

Discussione in 'Video altre auto' iniziata da fabio320d, 1 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :haha:haha:haha
     
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.371
    9.789
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.475.070
    X3M competition
    Sono due belle auto, per carità, ma livello prestazionale distanti anni luce da una GT-R
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma sai cosa me ne fotte... 8-[

    http://www.youtube.com/watch?v=EFWAmjinnj8
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.371
    9.789
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.475.070
    X3M competition
    Non capisco perchè devi rispondere con questo tono :-k
     
  5. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ?
     
  6. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    mauro ho risposto a tutte le tue domande e rispondi con hahahaha? quindi? bha....
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vedi che voleva essere scherzoso. Sai che ti vi bi! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.371
    9.789
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.475.070
    X3M competition
    Ah .... O.K. :wink:

    Com'è ti stai appassionando alle auto d'epoca? :mrgreen:
     
  9. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    In questo caso hai ragione perchè la caxxata non l'hai sparata tu, l'hai solo riportata e condivisa......:-k:-k:-k......... bisognerebbe chiedere a qualche avvocato si può comunque parlare di complicità in idio.zia? :lol:
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mah, il 355 mi è sempre piaciuto molto.

    Poi Ferrari... Beh, è Ferrari! >:>

    Ultimamente sto molto fissato con i motori centrali alta cubatura aspirati -che mi potrei permettere-, leggi Cayman: ho solo una gran paura che la carenza di motore rispetto alla mia 1er si faccia sentire troppo. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2011
  11. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    perchè cavolata? nel fare le medie di tutti i 0-200 realizzati da un pilota non ci trovo niente di male.. se sei un persona normale e non un pilota prof... non si riesce a prendere secondi da una sciroppo r dsg nel 0 200... o nel km da fermo... ma di media fanno gli stessi tempi causa errorri possibili sgommattina e cose varie cambiate lente ecc ecc rispetto al dsg.. per me che magari posso pensare che perchè ho un 3.000 doppio turbo con 61cv in piu' fa sempre meglio e aspettarsi di prendere 1.000 macchine di distanza nel 0 200 da una scirocco r dsg stock e molto molto difficile.... tutto qua... per me che sono un comune mortale realizzare tempi perfetti da pilota sarebbe fantasia.. quindi non sfrutterei mai in un 0 200 la potenza correttamente da realizzare un tempo nettamente superiore a una sciroppo r dsg... e nonostante le auto le ha provate sicuramente un pilota prof per zepefers la media dei tempi sta li... il km da fermo si passano un decimo di secondo.. 25,2vs25,3.. per me questo è un dato impressionante... a chi diceva imparagonabili come motori sul dritto... 265cv vs 326cv nel 0-200... e nel km da fermo stanno praticamente li.... 61cv in meno! mica 1!

    il 135i è ottimo con 400cv minimo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> li si che va bene...

    fede ma il 135i per prendere 400cv ha bisogno per forza dei dps?

    un 135i power kit con 326cv quindi con sistema di raffreddamento ottimo scarico performance e filtro.. quanti cavalli regge con il procede in sicurezza? da poterci girare per almeno 10 minuti senza scaldare troppo a motore palla? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che tu in pista spengi per non rovinare il motore con temperature causate da pista... e hai anche i dps.....

    insomma a meccanica completamente omologata quanti cavalli regge il 135i power kit scarico performance? ci arriva a 410cv? o si ferma sempre sui 370/380 senza dps per stare tranquilli?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2011
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si vabbè adesso paragoniamo una berlinetta a una gtr..

    vada per la 360, ma devi prenderla di quasi 10anni, con parecchi km..

    imho... non sta in piedi la frase, con quei soldi prendo una ferrari..

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Dipende se guardi prestazioni o sensazioni, solito discorso.

    Se guardi prestazioni, anzichè una GT-R compra una EVO IX e con i restanti 50mila euro la spiani che va più di GT-R e compagnia... :wink:
     
  14. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    fede.. che senso ha questo discorso?? vogliamo veramente mettere una gtr contro una 360 o adesso anche evo..

    ???

    allora ti fai fare una bella mappa sulla gtr e sei a 550cv.. ?? no? spendi poco e sei sicuro che l'auto va sempre!! o se proprio novidem.. e la porti a 590cv (ma costa troppo)

    che senso ha spendere 15k euro di modifiche per portare una macchina 2litri modificarla pesantemente..

    alla sera mi piace prendere la ragazza e andare a cena.. .. con una macchina comoda e che sia bella esteticamente!!

    non arrivare a casa e mettermi a sistemare il motore... o andare in giro con un'auto che dentro è vuota..

    io capisco cosa intendi .. ma non credo proprio che la gtr non ti regali delle belle sensazioni.. purtroppo non l'ho mai provata..

    ma un giorno... se non faccio i turbo alla mia, vado di gtr.. poi magari usciranno altri modelli.. ma per adesso ragiono cosi.

    credo che adesso come adesso la gtr sia una se non l'unica macchina abbordabile come prezzo (intendo il modello vecchio) che è n grado di stare davanti alle supercar..
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma infatti son daccordo, ripeto.

    Se guardi le prestazioni in linea assoluta la GT-R ti mette sul piatto un'auto ottima a prezzo "abbordabile", già fatta.

    Il problema è che, sempre parlando di prestazioni, ci son tante altre auto che arrivano e superano nettamente qui livelli con gli stessi soldi.

    Alchè subentra tutto il resto: comodità, sensazioni, utilizzo ecc.

    Esempio: perchè devo spendere 70mila euro per un GT-R usato quando con 40mila euro di m3 e92 ho un'auto più elegante, più bella, più divertente, che con 15mila euro di kit ESS ti arriva pari potenza (o quasi) a un GT-R P800, spendendo molto meno, con garanzia 2 anni sull'intero motore e con molta più eleganza? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    va a gusti fede... ma una tp come la m3 non credo proprio che riesca a stare davanti alla gtr..

    poi lo so che ci sono tanti altri modelli che senza il minimo problema stanno davanti..

    ma io sto parlando di 67k euro.... con questi soldi in ch ti comrpi la gtr... non nuova ma quasi!!

    stesso prezzo compri la m3 è vero, anche per di meno.. ma ne devi mettere altri 15k se vuoi fare una cosa seria..

    ripeto.. è solo quello che penso io... ognuno è libero di pensarla come vuole...

    chiudiamo questo discorso.. che non entra nel contesto di questa discussione

    .

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    leo fede... voi che ne sapete tanto su questo motore.... mi dite che ne pesante... 135i di un'amico.... performance con scarico... 326cv.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dsp o no questo è il problema.. vuole rimanere a meccanica completamente stock omologata.. solo di procede....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2011
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    prima cosa...

    N54 o N55 ???

    i dps non si vedono!! io monto il performance, e fa parecchio rumore!! mi hanno gia fermato tante volte.. ma siccome il performance è bmw omologato e il centrale è originale non mi hanno mai detto niente..

    quando guardi sotto la macchina non vedi niente! almeno che non la metti sul ponte..

    inoltre in conce non mi hanno mai detto niente per i dps (ma va a culo e dipende che rapporti ha con i meccanici).. ancor di meno se metti un ic... a loro non gliene frega niente!

    ora.. sarebbe un peccato mettergli solo il v5.. se monta già il pk ha già un grosso vantaggio per quanto riguarda le temp..

    potrebbe ottenere un gran bel mezzo completo con v5, dps e ic..

    sarebbe perfetta, e una delle poche!!

    senza un ic, in estate puoi anche andare a 14psi (385cv) ma alla seconda tirata ne perdi già parecchi!

    che inizi pure con il procede.. tanto dopo vorrà di più..

    è la malattia del N54...

    se davvero vuole rimanere stock di meccanica, allora che vada di mappa, il procede sarebbe sprecato..

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2011
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No allora, una Gt-R nuova la porti a casa con 90mila euro.

    Io parlo di usato, per il quale un GT-R costa appunto 65/70k euro.

    Una M3 la paghi 40, e con uno dei kit di ESS (vedi QUI), a parte il più piccolo, una GT-R te la mangi.

    Con il piccolo arrivi agli stessi livelli di un GT-R stock, con il grosso -10800€- vai pari ad un GT-R P800. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2011
  20. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Sai quanto me ne importerebbe che una nissan stia davanti alla ferrari :lol:......mi prenderei tutta la vita una 360 modena con quei soldi......sicuramente dai 50k-60k in su non prenderei ne una vw audi e nemmeno una nissan....anche se fa 0-100 in 2 secondi :lol:

    Perchè no sta in piedi una 360 modena al posto della GT-R? Pure quest'ultima la prendi usata.....cosa si vuole pagare una nissan di 1-2 anni come una ferrari? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    La GT-R è proprio il tipo di auto che non mi ispira per nulla.....confrontata con le altre concorrenti o su quel budget.....

    IMHO ha un design da cartone animato e un'interno che non mi piace....che poi il motore sia straordinario e la guidabilità fantastica non si può dire di no.....ma non spendo 70k € di motore e handling..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina