Si le 1:18 sono kyosho, molto dettagliate (bianca, rossa, nera si comprano in BMW; blu, titan in negozio) le 1:43 sono Schuco
queste blu e titan sono quelle che vendano in negozio, uguali a quelle che vendono in bmw in altri colori
Invece questa qui in scala 1:87 è minuscola, le 1:87 in genera sono quelle che usano per i plastici ferroviari. Per i miei canoni sono microscopici anche se non brutti, non fanno per niente figura.
Quella che ho messo li è una bozza tagliata veloce e stampata su cartaccia, leggermente sovradimensionate rispeto alle vere, date le piccole dimensioni, ma forse te l'avevo già detto.
a me piace di piu' la 1:18 http://www.carmodel.net/zoomPage.php?NDQ1Njc8Oj4wPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdRazFYUERzK1RFSlNMUzB4T0Mwd0xUTXdMVE10TUE9PScsJycsICcnLCAnJywnJywgJ2FkZC0xLTQ0NTY3JywgJzAnKQ==
Io ho quella, è senza dubbio la più bella, ma non è esattamente uguale a quella di louis, ci sarebbe dal avorare.. il discorso è lungo.. Ora vado davvero.. Questa è la mia:
salve ragazzi e da tanto che non scrivo e volevo informarvi del mio continuo Sdegno nei confronti di Bmw e da circa 1 mese giorno piu giorno meno che vado in bmw per farmi riparare il motorino dell'alzavetri forse qualcuno si ricorda un video che avevo postato nel quale si sentiva un rumore fastidioso .... morale della favola .. mi rimandano ogni settimana dicendomi che la macchina di cortesia non c'è e neanche mi Spetta !!!! Non comprerò mai più una Bmw questo e poco ma sicuro