mi stava passando per la testa di schiaffare sulla tatina sti benedetti daylight......possibilmente sugli anelli! evitando 'disguidi' con le palette! :wink: visto che ce l'ho da poco e non la conosco bene,qualcuno sa ILUMINARMI (a proposito di luci....... ) a riguardo? grassiee
quello che vorrei aggiungere sono questi: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/1series/3door/2007/allfacts/ergonomics/daylight.html se leggete anche la nota sotto la foto dice che servono i bi-xeno --> che sulla mia ho (io penso perchè con i bi-xe il bulbo verso il centro è inutilizzato e va solo l'anello) sulla mia ora gli anelli fanno solo da luce di posizione e vorrei appunto fare l'adattamento per usarli anche come luci diurne come la 1 in foto! volete mettere andare in giro solo con gli anelli che guardano incacchiati invece che con gli anabbaglianti??? spero di essermi spiegato comunque!
chiedevo proprio se qualcuno sapeva se c'è qualcosa di simile per la zetina! la foto della 1 l'ho messa solo per farvi capire i risultato che vorrei!
ho capito praticamente vuoi che i tuoi angel eyes siano piu luminosi.. la soluzione c' è.. devi mettere delle lampadine più potenti a led per farlo prendi il libretto di manutenzione e vedi che formato sono le lampadine degli angel dopo di che fai un ricerca su ebay e vedrai che trovi quello che fa per te! mi raccomando cerca lampadine "no error" ovvero compatibili con la centralina della macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">