ciao a tutti... all'attivo 115500 km bmw 120d attiva del 06/2005 modificata 195cv e 420Nm (modifica eseguita a 39500km)
ciao gian! quindi hai fatto circa 80k km con modulo/mappa? ottimo, hai mai avuto problemi?hai notato fumosità con l'andare dei km? ciao
Ciao, no la macchina è rimappata no modulo...va da dio e zero fumosità in più rispetto all'originale intendo dire (in piena ammissione un filo fuma ma anche da originale senza DPF)...gli unici problemi sono tutti elettrici/elettronici...centraline xeno, bloccasterzo elettronico, cuscino airbag passeggero...solo ultimamente ho messo il filtro k&n ma da nuovo mi ha abbassato un attimo le prestazioni...forse perchè è nuovo...spero ritorni come con il vecchio filtro Bosch...comunque chi fa centraline e sa come farle ti regala molte soddisfazioni...
Via ragazzi ma usatele queste macchine voi che le avete!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
118d Attiva e87 44578 km! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena arrivata circa 40000...mmmm...4500 km in 2 mesi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">...devo smetterla di uscire tutte le sere ahaha!! Ciao ragazzi!!
dai dai che manca poco!! io mi sono messo d'accordo con Jacopo per venirla a vedere non appena ti arriva!
76.000 l'altro ieri...ed era nuova a maggio '09...che vuoi di piu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Meno male c'è qualcuno che ancora le sfrutta ste macchine Io con la mia appena presa andavo a ritmo di 1000 km a settimana