Ragazzi, c'è un amico che entro fine anno vuole regalarsi una macchina nuova e sta pensando a una MUSTANG.... Su autoscout si trovano a prezzi bassi davvero, io conosco le tedesche e per mille motivi ho preso il Mito 911, non so niente della Mustang. Ogni dritta è ben accetta! :wink:
Io so che la mustang è un buon compromesso di guida divertente e confort. Non è cattiva come una viper o una corvette, ha sempre quel non so chè di americano: cilindrata mediamente alta, cavalleria non esagerata, molta coppia e assetto non da gt + che da supercar. Un buon compromesso tra confort e prestazioni, senza esagerazioni e ad un prezzo non da milionari: non ha le rifiniture in pelle e carbonio di ferrari e lamborghini, non ha il lusso di maserati, ma è un'auto equilibrata
si, ma grazie all'italico superbollo, presumo un repentino calo di prezzo... ora sta intorno ai 55/60000 € ma grazie all'italico superbollo credo che qualche affare intorno ai 40 si riesca a fare... io prenderei anche in seria considerazione la boss 302 in vista anche di una grossa rivalutazione in futuro http://www.autoblog.it/post/32259/ford-mustang-boss-302-video-a-laguna-seca
Per il mio giro negli States ho noleggiato questa, modello 2011 V6 3.7 305CV devo dire che esteticamente a me piace molto e nel complesso è proprio una bella auto, all'interno è presente però tanta plasticaccia e mal assemblata, ma dato il prezzo non si può pretendere altro, il motore è ottimo, corposo a tutti i regimi, purtroppo è accompagnato da un cambio automatico decisamente scadente e un assetto troppo morbido, ma lì si può facilmente rimediare :-) ...tirando le somme è una buona auto, dipende l'uso che ne deve fare il tuo amico ;-)
Il tuo amico ha pensato alla challenger? Secondo me è molto più bella della Mustang e poi dietro non ha le ruote interconnesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Deve essere blu e con le strisce bianche